Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

IMG_20180411_141936.thumb.jpg.654cd96f4bc7ca084ece2ed4d42532b1.jpgSalve a tutti.potrei sapere una vostra valutazione di codesta moneta da 50 lire 1958?

E la migliore che ho reperito(le altre che avevo erano mb)

so già che ha circolato infatti vulcano ha quasi la testa pelata .

L'ho pagata 15 euro

Grazie alla prossima

IMG_20180411_142654.jpg

Modificato da pippo78

Inviato

Ciao, non sembra male, o comunque meglio di quelle che di solito si vedono in vendita, però da queste foto non si può valutare appieno... Ciao

Inviato

No dal vivo sembra qspl ha tracce di lustro e rispetto alle altre che ho avuto che avevano rilievi piatti e usurati questa mi sembra il top.provo a caricare altre foto che sono al cellulare

IMG_20180411_143051.jpg

Inviato (modificato)
32 minuti fa, Sim 75 dice:

Ciao, non sembra male, o comunque meglio di quelle che di solito si vedono in vendita, però da queste foto non si può valutare appieno... Ciao

Ciao ho messo un altra foto del rovescio.per il dritto vedi la prima.piu di cosi non riesco  con il cellulare e non ho la fotocamera.peccato per il graffio sulla chiappa altrimenti forse sarebbe anche spl.

Questa foto sotto e del venditore

IMG_20180408_213452.jpg

Modificato da pippo78

Inviato

Ciao @pippo78 

concordo, con queste foto non si può valutare, prova ad inviarne altre più chiare se riesci...

saluti

Inviato (modificato)

Pur

1 ora fa, miza dice:

Ciao @pippo78 

concordo, con queste foto non si può valutare, prova ad inviarne altre più chiare se riesci...

saluti

Purtroppo ci rinuncio.e da stamane che faccio foto e quelle che ho postato sono le migliori)

Sono negato per far foto alla acmonital

Ho postato anche quelle del venditore che sono migliori delle mie piu di cosi si muore.

Ma indicativamente che grado di conservazione?

Ho fatto bene a spendere 15 euro?

Modificato da pippo78

Inviato
1 ora fa, pippo78 dice:

Ma indicativamente che grado di conservazione?

Ho fatto bene a spendere 15 euro?

Ciao, se come dici, "Vulcano ha quasi la testa pelata" ciò  significa che difficilmente va oltre al BB. Dalle foto non si nota il lustro e non si possono valutare i rilievi, il contorno però sembra messo bene, privo di colpi... Penso che 15 € non li hai spesi male

Inviato

Ciao Pippo. Secondo me hai acquistato una moneta bella. 15 euro mi sembra un giusto prezzo. Dire che è splendida forse è esagerato ma cmq bb++ mi sembra la sua collocazione. Le foto aiutano poco... Cmq è una bella moneta! Bravo!

Inviato

Direi un buonissimo acquisto, a quella cifra poi hai fatto più che bene a non fartela scappare! 

Inviato

Buon acquisto, una moneta molto gradevole come hanno già detto in tanti.

Parlo da piccolo collezionista. Negli anni scorsi di questo millesimo ne ho acquistate 4 nel tentativo di concordare la ricerca di una conservazione superiore alla media e il mio budget. 

Senza mai spendere moltissimo, con tre di queste mi sono impantanato nel consueto BB e nulla più.

La migliore che ho trovato è stata questa.

50_lire_58_1.thumb.jpg.5a9e100de85581ffca74198f9f8fbca8.jpg50_lire_58_2.thumb.jpg.781755bcf57879e11a02fbe0ef15062d.jpg

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.