Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao Ragazzi quanto e il valore di questa banconota?

E la sua qualita`?

Grazie.

italy-noten-10-lire-1918-unc-rare.jpg

2.jpg

Inviato

Se è in fds come sembra (mi pare di vedere delle macchie sul bordo destro ma questo puoi giudicarlo solo tu avendola in mano) allora siamo anche sopra i 100 euro.

Inviato
17 ore fa, wstefano dice:

Se è in fds come sembra (mi pare di vedere delle macchie sul bordo destro ma questo puoi giudicarlo solo tu avendola in mano) allora siamo anche sopra i 100 euro.

Grazie Wstefano diciamo che si avvicina al  fds.

Vogliono 140 euro.

Grazie ciao.

Inviato
2 ore fa, nomadi dice:

Vogliono 140 euro.

Diciamo che è al limite. Un SUP in catalogo sta a 150, quindi da 140, secondo me, si possono ancora limare almeno un paio di decine di euro. Al tempo stesso non è però una richiesta scandalosa, quindi, se ti interessa, vedi quel che riesci a fare.

petronius :) 

Inviato
1 ora fa, petronius arbiter dice:

Diciamo che è al limite. Un SUP in catalogo sta a 150, quindi da 140, secondo me, si possono ancora limare almeno un paio di decine di euro. Al tempo stesso non è però una richiesta scandalosa, quindi, se ti interessa, vedi quel che riesci a fare.

petronius :) 

Grazie Petronius mi interessava appunto se li vale i suoi 140 euro.

Vediamo se si riesce come dici te a limare qualcosa.

Comunque mi sembra un bel pezzo.

Grazie ragazzi.

Inviato

Io 140 euro glieli darei solo se fossi certo di acquistare un fds. Se gli “si avvicina” solo, io aspetterei. 

Mia opinione, ovviamente 

Inviato
22 minuti fa, wstefano dice:

Io 140 euro glieli darei solo se fossi certo di acquistare un fds. Se gli “si avvicina” solo, io aspetterei. 

Mia opinione, ovviamente 

Certo condivido  la tua opinione.

Il fatto e che  il prezzo e quello al momento .

Quindi e prendere o lasciare .

Io  penso e un bel pezzo ma non da definire fds.

Comunque vi faccio sapere gli sviluppi.

Grazie.

Inviato
Il Thursday, April 12, 2018 alle 17:10, wstefano dice:

Lascia :)

Lasciato.

Saluti.

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.