Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buongiornoimageproxy.php?img=&key=5e0bb1c4d3ea1258 a tutti sono nuovo nel forum,mi è stato consigliato da un amica di chiedere aiuto a voi per l identificazione di questa moneta trovata da mio nonno in un campo circa 30 anni fa,e che successivamente mi regalò come portafortuna..ho sempre voluto sapere di che moneta si trattasse cosi da poter trovare qualche immagine su internet magari migliore,per avere più informazioni possibili a riguardo :).ho cercato di fare delle foto il più nitide possibile cosi da rendervi piu facile un eventuale identificazione..aggiungo anche altri dati nella speranza possano servirvi..credo sia in rame,pesa 7.61g ,larga circa 2,8cm,e spessa nel punto maggiore un 2millimetri.se avete bisogno di qualche altra info chiedetemi pure..confido molto in un vostro aiuto.grazie Antonio

optimized-ctqe.jpg

optimized-2fdk.jpg

compressed-x6wg.jpg

compressed-prn2.jpg

compressed-kcjl.jpg

compressed-nan8.jpg

Modificato da Antonio romani

Inviato

Ciao Antonio, ti prego leggere prima quanto scritto su questo link

• profausto ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.