Vai al contenuto
IGNORED

LA PROF.SSA LUCIA TRAVAINI CON L'ASS. CULT. QUELLI DEL CORDUSIO

dabbene

Risposte migliori

L'ASSOCIAZIONE CULTURALE QUELLI DEL CORDUSIO

PRESENTA

APERITIVO NUMISMATICO CON LA PROF.SSA LUCIA TRAVAINI

MILANO, 5 GIUGNO, ORE 18,30, HOTEL GALLES, PIAZZA LIMA 2

Posto la locandina ufficiale dell'evento a cui seguirà in Milano la presentazione del nuovo Gazzettino di Quelli del Cordusio con la consegna dello stesso ai soci presenti e un aperitivo veramente numismatico e conviviale.

Vista l'eccezionalità dell'incontro e della relatrice è gradita, poiché la sala è per 50/60 persone, una conferma della vostra presenza o qui o meglio ancora sulla nostra mail [email protected] 

Travaini.jpg

• Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, e' importante aderire per tempo perché sicuramente non tutti potranno accedere vista la capienza.

Per @PriamoB, intanto grazie, la passione e l'abnegazione credo che trasudi dai nostri messaggi, ed e' passione allo stato puro, arriveranno altri eventi importanti sempre per tutti e per la comunità , ogni nostra azione e' rivolta agli altri e l'unica molla e' vedere che qualcuno apprezzi e testimoni il proprio consenso ed apprezzamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno @dabbene  ( cito Mario - mi permetto di darti del tu anche se personalmente non ci conosciamo - ma mi rivolgo a tutti gli amici del Cordusio) anche alla luce di tutto ciò che fate e scrivete, spero di fare al più presto la vostra conoscenza. Mi auguro di poter partecipare al convegno di Parma, altrimenti un salto in quel di Milano dovrò proprio farlo.

Cordialmente

PB :)

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, dabbene dice:

L'ASSOCIAZIONE CULTURALE QUELLI DEL CORDUSIO

PRESENTA

APERITIVO NUMISMATICO CON LA PROF.SSA LUCIA TRAVAINI

MILANO, 5 GIUGNO, ORE 18,30, HOTEL GALLES, PIAZZA LIMA 2

Posto la locandina ufficiale dell'evento a cui seguirà in Milano la presentazione del nuovo Gazzettino di Quelli del Cordusio con la consegna dello stesso ai soci presenti e un aperitivo veramente numismatico e conviviale.

Vista l'eccezionalità dell'incontro e della relatrice è gradita, poiché la sala è per 50/60 persone, una conferma della vostra presenza o qui o meglio ancora sulla nostra mail [email protected] 

Travaini.jpg

Complimenti siete il "Big Bang" della numismatica,  in un brevissimo lasso di tempo avete organizzato un numero eventi che non si era mai visto prima. 

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Complimenti per l'iniziativa! Argomento veramente interessante. Spero di riuscire a venire.

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Un gran tris d'assi per i nostri soci in una sola sera, la Travaini per noi a raccontare vita e numismatica, il nuovo Gazzettino da presentare e ritirare con alcuni soci che hanno anche scritto e poi un bell'aperitivo conviviale e numismatico per fantasticare di sogni numismatici insieme che cosa possiamo voler di più ?

Link al commento
Condividi su altri siti

lo stare insieme...

Questo è stato il mio scopo da quando iniziammo dieci anni fa il nostro progetto, e questi momenti con eventi di questa portata, sono il pretesto giusto per brindare insieme al trionfo della passione, che poi alla fine riconduce sempre al potersi vedere più spesso e condividere le emozioni tutte..

E per quello che vorrei le ali...

Eros 

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, quattrino dice:

Complimenti per l'iniziativa! Argomento veramente interessante. Spero di riuscire a venire.

Ciao, se pensi di massima di esserci fammelo sapere, visti i posti limitati di un 50/60 persone @quattrino

un caro saluto,

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
24 minuti fa, dabbene dice:

Ciao, se pensi di massima di esserci fammelo sapere, visti i posti limitati di un 50/60 persone @quattrino

un caro saluto,

Mario

Fatto, grazie. :) Ho scritto all'indirizzo email che avevi indiato nel primo post.

Modificato da quattrino
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E' una serata che io consiglio fortemente anche ai giovani, a chi si sta appassionando,  venite e ascoltate una grande protagonista della numismatica, il suo vissuto numismatico e di vita, anche eventuali consigli, il suo vedere la moneta oltre al solo valore economico ma anche negli aspetti simbolici, ritengo sia una occasione questa unica, irripetibile, una storia di 20 anni tra monete, libri, studenti, sicuramente aneddoti  interessanti e poi Milano ...la Milano numismatica ...

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche info sull'evento avute dalla stessa Professoressa.

La lista degli invitati e' ricca di nomi importanti e rappresentativi della nostra numismatica, in pratica una vera serata di gala della numismatica milanese e italiana.

Per volere della nostra ospite non si potranno fare assolutamente streaming e riprese video, neanche con cellulari, prego attenersi a tutto questo.

Faremo invece alla fine tutti insieme una bella foto a ricordo dell'importante serata.

Link al commento
Condividi su altri siti

34 prenotati a oggi, un parterre d'eccezione per un grande e unico evento per la tematica svolta dalla Pro.ssa Travaini, uniamoci presentazione e distribuzione nuovo Gazzettino, uniamoci l'aperitivo rinforzato conviviale finale offerto dall'Associazione, penso che non si dovrebbe indugiare come consiglio nell'aderire, temo dovremo dire dei no e questo dispiacerà ...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Si avvicina, passando da Verona, anche questo ulteriore importantissimo evento, siamo in 35 con possibilita' fino a un massimo di 50 presenze.

Tematica alta e simbolica per un totem della nostra numismatica, impreziosito dalla presentazione del nuovo Gazzettino anche a Milano e per i soci la possibilità di riceverlo insieme al recentissimo Catalogo dell'Ambrosiana.

In finale, ultimo ma non ultimo, un aperitivo rinforzato offerto dalla nostra Associazione  per festeggiare noi e la Professoressa!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Torniamo qui, da un grande evento a un altro ancor più grande, 8 giorni mancano ormai, 49 prenotazioni su 50 posti disponibili,  mi sento di poter sforare fino a 52 quindi ancora tre posti per qualche indeciso o ritardatario per un altro evento che non si potrà ripetere !

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che mi rammarica è il fatto che molti amici avrebbero voluto esserci.

Le manifestazioni di stima da tutta la penisola verso la Prof, e verso il gruppo la dicono tutta.

Chissà che un domani non troppo lontano possa consentire a tutti di esserci..

Link al commento
Condividi su altri siti

Certamente si, relatrice che ha appassionati in tutta Italia ma anche nel mondo, sarebbe stato bello raccogliere tutti questi estimatori anche se nel seguire questo evento veramente complesso a livello organizzativo e che deve essere studiato nei minimi particolari, cosa che forse non tutti possono cogliere, la più entusiasta nel fare tutto questo e' stata proprio Lei, il che ha mi ha stupito veramente molto positivamente, oggi abbiamo un mondo dove l'entusiasmo, la carica, le motivazioni le vedo più nei senior che mi sembrano come spirito molto ma molto più giovani degli stessi nostri giovani, più spontanei, meno calcolatori, in poche parole più veri ...

Link al commento
Condividi su altri siti

• dabbene ha evidenziato questo topic come importante
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.