Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Bravo e ottimo resoconto della tua passione ed esperienza con LaMoneta.

ad maiora! 

Inviato

Grazie per aver condiviso con noi la storia della tua passione.

Spero di conoscerti di persona a Parma

Rino

Inviato

Grande grande Mirco, di tappe ne hai fatte ..sai che sono e siamo  pronti ad ascoltarti quando vuoi !

Inviato

Ciao Mirco, complimenti per la tenacia e la passione che traspare dai tuoi post e dal tuo modo di fare. Ci vediamo a Parma ;)

Inviato

Complimenti Mirko, ti ricordo entusiasta, con la tua ragazza,, nei vari momenti che hai commentato, continua così, Arrivederci a presto.

Roberto

Inviato

Complimenti per la passione che riesci a trasmettere 

Inviato

Chissà perchè mi ricordo di più della tua ragazza che non di te....mah..... a parte gli scherzi, complimenti per il bel traguardo e soprattutto per l'impegno che ci metti. Ci vediamo a Verona o a Parma che viene prima.

Graziano

Inviato (modificato)

Complimenti per il tuo entusiasmo e dedizione, e aggiungo anche per l'apertura verso l'attività sociale: da quest'ultimo canto una "carriera" così per me è pura e semplice fantascienza.

Spero che il tuo (e nostro) interesse per la monetazione Euro, con tutto ciò che rappresenta, non si spenga mai!

Modificato da ART

Inviato

Grazie ancora a tutti gli amici che hanno commentato! :)
Posso dirvi che, purtroppo, non sarò a Parma (ma a Verona sì! :D ) e che il progetto con l'Associazione culturale “Quelli del Cordusio” probabilmente si farà... anche se tra alcuni mesi! :) Vi informeremo su tutto a suo tempo! :)

• Mi piace 1

Inviato
17 minuti fa, Tm_NPZ dice:

Grazie ancora a tutti gli amici che hanno commentato! :)
Posso dirvi che, purtroppo, non sarò a Parma (ma a Verona sì! :D ) e che il progetto con l'Associazione culturale “Quelli del Cordusio” probabilmente si farà... anche se tra alcuni mesi! :) Vi informeremo su tutto a suo tempo! :)

Grande Mirco abbiamo bisogno di ragazzi come te con sani principi, idee, senso di identità, operosità, il Cordusio ti aspetta a braccia aperte, a Verona faremo il punto insieme ,

Mario

• Grazie 1

Inviato

Complimenti!  Un post che trasmette chiaramente la passione che hai per le monete.

• 5 anni dopo...
Inviato

In questo periodo sono 15 anni di iscrizione all'amato Forum! :)
Certo, il mio modo di fruirne è cambiato... ora, per motivi di tempo a disposizione, ci passo meno tempo, ma almeno una volta a settimana "sbircio" anche senza effettuare l'accesso, quindi non credete sempre all'ultimo accesso dal mio profilo! :D
La passione quindi è sempre attiva! :)

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.