Vai al contenuto
IGNORED

10 anni sul Forum!

Tm_NPZ

Risposte migliori

Chissà perchè mi ricordo di più della tua ragazza che non di te....mah..... a parte gli scherzi, complimenti per il bel traguardo e soprattutto per l'impegno che ci metti. Ci vediamo a Verona o a Parma che viene prima.

Graziano

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per il tuo entusiasmo e dedizione, e aggiungo anche per l'apertura verso l'attività sociale: da quest'ultimo canto una "carriera" così per me è pura e semplice fantascienza.

Spero che il tuo (e nostro) interesse per la monetazione Euro, con tutto ciò che rappresenta, non si spenga mai!

Modificato da ART
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ancora a tutti gli amici che hanno commentato! :)
Posso dirvi che, purtroppo, non sarò a Parma (ma a Verona sì! :D ) e che il progetto con l'Associazione culturale “Quelli del Cordusio” probabilmente si farà... anche se tra alcuni mesi! :) Vi informeremo su tutto a suo tempo! :)

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Tm_NPZ dice:

Grazie ancora a tutti gli amici che hanno commentato! :)
Posso dirvi che, purtroppo, non sarò a Parma (ma a Verona sì! :D ) e che il progetto con l'Associazione culturale “Quelli del Cordusio” probabilmente si farà... anche se tra alcuni mesi! :) Vi informeremo su tutto a suo tempo! :)

Grande Mirco abbiamo bisogno di ragazzi come te con sani principi, idee, senso di identità, operosità, il Cordusio ti aspetta a braccia aperte, a Verona faremo il punto insieme ,

Mario

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 anni dopo...

In questo periodo sono 15 anni di iscrizione all'amato Forum! :)
Certo, il mio modo di fruirne è cambiato... ora, per motivi di tempo a disposizione, ci passo meno tempo, ma almeno una volta a settimana "sbircio" anche senza effettuare l'accesso, quindi non credete sempre all'ultimo accesso dal mio profilo! :D
La passione quindi è sempre attiva! :)

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.