Vai al contenuto
IGNORED

Gettone Fiorentina - Valore 5 - Cos'è?

Auriate

Risposte migliori

Buonasera a tutti gli amici del forum!!

Ho trovato tra le mie vecchie monete questo gettone, ma non ho assolutamente idea di cosa si tratti....Sapete dirmi qualcosa? Grazie a chi vorrà intervenire!!

Auriate

IMG_5016.JPG

IMG_5015.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Credo faccia parte di una serie di gettoni delle varie società sportive di calcio italiane distribuiti come gadget in qualche giornale sportivo negli anni '60.

Io ho quello del Napoli e ho visto anche quello della Roma

5acbe12850d23_GettoneNapoli.jpg.38ac121e73b27495834933091d898ac7.jpg

5acbe12bbc3ea_GettoneRoma.jpg.2c35bbe5020c7dd48533bd783fd6c166.jpg

5acbe12c8400a_Giovenalefirmaconingleseok.jpg.f5feb654407b74456d0298a2012a9f93.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 anni dopo...
Supporter

Ciao Doc59,

se trovi un tifoso della Romaa a cui piace, il suo controvalore  è d'affezione, altrimenti in una ciotola su un banco lo puoi trovare ad un prezzo irrilevante.  Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.