Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Preferisco quella da 10 pounds.

banconote-2017-13.jpg.228dac7a1a8defc0f9978a7b5ba32c9d.jpg

Una colorazione sobria e la doppia immagine della Regina, che segna il passare del tempo è suggestiva.

PB

• Mi piace 1

Inviato

Io preferisco questa con il Mahatma Gandhi.

banconote-2017-14.jpg

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

Per me questa, classico volto posto a destra realizzato con varie sfumature di grigio.

5acb65a5a1d36_GRIGIO2.jpg.ef583404e61a202612a50e03759099e5.jpg

• Mi piace 1
Awards

Supporter
Inviato

Il piatto piange :D perchè non scegliamo e postiamo la "nostra" banconota da quelle presenti nel sito che fa visualizzare il link?

5ad486285c6cb_gruppobanconote.jpg.2659020fb0dbf75d3449c31b75d7fbeb.jpg

Quantomeno quelli che che frequentiamo questa sezione del forum, giusto per vedere se si ribalta o si conferma il risultato.

Awards

Inviato
Il ‎09‎/‎04‎/‎2018 alle 13:53, PriamoB dice:

Preferisco quella da 10 pounds.

banconote-2017-13.jpg.228dac7a1a8defc0f9978a7b5ba32c9d.jpg

Una colorazione sobria e la doppia immagine della Regina, che segna il passare del tempo è suggestiva.

PB

E così sono due... quindi ho vinto?? :blink:

:D:D

Supporter
Inviato

Azione da broglio elettorale :lol:

• Haha 1
Awards

Inviato

beh...io volevo votare per ultimo, ma la 10 pounds piace pure a me.

Sorry Nikita :)

• Mi piace 1
  • Haha 1

Inviato (modificato)

E vai !!! Grande @wstefano maggioranza schiacciante... vogliamo l'incarico :clapping:

Vabbè a @nikita_ vista l'anzianità (di forum) possiamo concedere una vicepresidenza :D

Modificato da PriamoB
  • Haha 2

Supporter
Inviato (modificato)

Arrivare primi con soli quattro concorrenti... "vittoria schiacciante" tze' tze'.... siamo passati dal broglio all'inciucio :D

p.s. / modifica: Chiedo ufficialmente nuove elezioni :crazy:

Modificato da nikita_
  • Haha 1
Awards

Inviato

La vedo difficile trovare un accordo di governo.

Vediamo se il nostro Petroniusattarella trova una Casellati qualsiasi per un incarico esplorativo ?

• Haha 2

Supporter
Inviato

Per avere la maggioranza assoluta ci vogliono almeno 3 voti su quattro votanti, voi ne avete solo due:nea:e con il 50% non andate da nessuna parte...  :rolleyes: 

semicerc8.png.f8c14d0c3877d22bf4b087bce0e4cd7a.png

O racimolate un'altro voto o nuove elezioni :lol:

• Haha 1
Awards

Inviato (modificato)

Lo sapevo, ora neanche più con il 50% si vince... vabbè @wstefano allora vai con la propaganda... :director: qualche amico della sezione vedrai che voterà.... speriamo

Approposito @nikita_  di la verità sei tu sotto mentite spoglie quello della discussione sui 2 euro  è uguale ai tuoi personaggi :lol: sono ancora qui che rido...

Modificato da PriamoB
  • Haha 1

Supporter
Inviato

Ho visto la discussione giusto perché mi hanno citato,  l'utente è stato pure chiamato "figlio di occhiolungoxxl" :D nel corso del tempo comunque ce ne sono state anche di più esilaranti.

Non sono io purtroppo, perché sennò sarei venuto qui a dare un'altro voto di preferenza alla banconota che ho scelto! :rofl:

• Haha 1
Awards

Inviato
Il 9/4/2018 alle 15:08, nikita_ dice:

Per me questa, classico volto posto a destra realizzato con varie sfumature di grigio.

5acb65a5a1d36_GRIGIO2.jpg.ef583404e61a202612a50e03759099e5.jpg

Anche il mio voto va a questa :)

petronius oo)

Inviato

Ce ne sono diverse meritevoli , forse la mia scelta sarebbe ricaduta sulla banconota da 10 Dollari del Canada , che commemora i 150 anni della confederazione 

Inviato
23 ore fa, petronius arbiter dice:

Anche il mio voto va a questa :)

petronius oo)

Se il voto è aperto a tutti, anch'io sono a favore di questa banconota.

Supporter
Inviato (modificato)

Ottimo! :good:

Al momento raccolti 8 preferenze, la classifica è questa:

1) scozia.jpg.f4da0954e59221481352559baf1a5988.jpg scozia.jpg.f4da0954e59221481352559baf1a5988.jpg scozia.jpg.f4da0954e59221481352559baf1a5988.jpg

2) uk.jpg.70fbc52c4b50a54ff6264b5737585d68.jpg uk.jpg.70fbc52c4b50a54ff6264b5737585d68.jpg

3) india.jpg.99c878e600309c8d8e7ff5ac797b627a.jpg __canada.jpg.c971fb271b4bf03afe2ef1fa641f4b17.jpg __sviz.jpg.1d6dc1e6e90630b933fd15e392cbf067.jpg

@wstefano una volta che sei l'ideatore della discussione dovresti decidere scadenza votazioni, coalizioni, voti di scambio:D scadenza mandato e quant'altro. 

Modificato da nikita_
Awards

Inviato
3 ore fa, nikita_ dice:

dovresti decidere scadenza votazioni, coalizioni, voti di scambio:D scadenza mandato e quant'altro. 

Pronti allora!

Decido inderogabilmente che la votazione avrà termine alle 00.00 della notte tra DOMENICA e LUNEDI prossimi.

Niente coalizioni. Chi arriva primo vince tutto. Con tanti saluti alla Casellati e compagnia bella.

TUTTI gli iscritti possono e DEVONO votare, vale anche iscriversi con nomi falsi e/o corrompere gli altri a cambiare voto per far vincere la propria banconota :)

Dimostriamo al mondo di saper formare un governo che duri 5 anni. Sempre confidando sulla vostra HonestàH !11!!1 :D

• Mi piace 2
  • Haha 1

Inviato (modificato)
11 minuti fa, wstefano dice:

Pronti allora!

Decido inderogabilmente che la votazione avrà termine alle 00.00 della notte tra DOMENICA e LUNEDI prossimi.

Niente coalizioni. Chi arriva primo vince tutto. Con tanti saluti alla Casellati e compagnia bella.

TUTTI gli iscritti possono e DEVONO votare, vale anche iscriversi con nomi falsi e/o corrompere gli altri a cambiare voto per far vincere la propria banconota :)

Dimostriamo al mondo di saper formare un governo che duri 5 anni. Sempre confidando sulla vostra HonestàH !11!!1 :D

Grande @wstefano :beerchug: ora pero’ urgono almeno un altro paio di amici che votino per quella bellissima banconota della Corona inglese... venghino signori  venghino... dobbiamo dare uno smacco a questi “principi” :D

Modificato da PriamoB

Inviato

Io ho avuto il piacere di avere tra le mani la nuova banconota da 10 sterline e posso testimoniare che è veramente molto bella !!

Voto per Lei anche se la scozzese segue a ruota!

Tra l'altro... le vecchie banconote da 5 e 10 sterline non vengono più accettate e ho faticato non poco a scambiarle!

Inviato (modificato)

@Guysimpsons ottima scelta :good: 

Ed ora siamo tre pari.... ancora un voto ed e’ fatta. 

Modificato da PriamoB

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.