Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Salve ho trovato questa vecchia moneta, sapete dirmi qualche informazione? Grazie a tutti

301D8CC0-136E-42FC-BEC5-C5CD86311AA5.jpeg

8D4C5D8D-6709-4E26-A060-BB749A34A620.jpeg

Modificato da Matteosss

Inviato (modificato)

secondo me non si tratta di una moneta per via dello stile e delle dimensioni, magari una medaglia o una placchetta, sarebbe interessante vederla diritta e non rovesciata e capire di che metallo sia, a parte tutto ciò voglio ricordare che i ritrovamenti fortuitisono regolamentati dalla legge dai uno sguardo qui:

saluti

Modificato da karnescim

Inviato

image.png.43839953df5c2b3701845baeeb187664.pngimage.png.16fc35c724de54573a2a23874f46670b.png

Ciao

E' un oggetto del 1997 (forse 3) credo, almeno così si legge al rovescio, mentre al dritto pare di vedere una coppa e la scritta LEOSERIMO??? O qualche cosa del genere...nulla di antico credo quindi. Forse qualche cosa di legato a un evento sportivo e relativa premiazione??? Saluti.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.