Vai al contenuto
IGNORED

Soldino.

Risposte migliori

E' tuo ? Vuoi comprarlo ? hai deciso che cosa collezionare ? 

Posti dei VE III , poi dei soldini veneziani, poi delle medaglie cecoslovacche , poi...poi

Ho l'impressione che cerchi di fare l'affare sperando che qualcuno ti valuti  3000 quello che magari è offerto a 30. Se è così hai sbagliato strada. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Arka dice:

Non conosco @nomadi e quindi non entro nel merito delle domande di @rorey36 .

La moneta postata è un soldino autentico di Giovanni Dolfin.

Arka

Grazie Arka sono le risposte intelligenti di persone intelligenti che uno si aspetta.

Ai risposto senza fare tante polemiche se la posso acquistare eccc... eccc.

Grande : Grazie mi interessava prima di acquistare la sua autenticita` + che il valore.

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, rorey36 dice:

E' tuo ? Vuoi comprarlo ? hai deciso che cosa collezionare ? 

Posti dei VE III , poi dei soldini veneziani, poi delle medaglie cecoslovacche , poi...poi

Ho l'impressione che cerchi di fare l'affare sperando che qualcuno ti valuti  3000 quello che magari è offerto a 30. Se è così hai sbagliato strada. 

La tua risposta non lo capita!

Mi spiace.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, nomadi dice:

La tua risposta non lo capita!

Mi spiace.

Ciao.

Quante risposte hai avuto alle tue domande? Sei stato aiutato oppure no? Credo di si.

Ora, quando le domande ti vengono poste, quali che siano, sarebbe carino avessero una risposta. Nel forum il dialogo non è a senso unico: tu domandi e gli altri rispondono. Quindi, se vuoi aiuto, in cambio soddisfa le nostre curiosità; se non hai interesse ad "imparare" gli utenti più preparati non avranno interesse ad "insegnare" e quindi a risponderti. Sappi che i dubbi di @rorey36non sono solo suoi e rispondergli "non ho capito" è irrispettoso nei suoi confronti e nei confronti di coloro che mettono a tua disposizione la loro esperienza.

Questo forum tratta numismatica e storia; le quotazioni interessano tutti. Interessa al contempo apprendere ed anche esprimersi in italiano accettabile.

Buona serata 

• Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Cinna74 dice:

Quante risposte hai avuto alle tue domande? Sei stato aiutato oppure no? Credo di si.

Ora, quando le domande ti vengono poste, quali che siano, sarebbe carino avessero una risposta. Nel forum il dialogo non è a senso unico: tu domandi e gli altri rispondono. Quindi, se vuoi aiuto, in cambio soddisfa le nostre curiosità; se non hai interesse ad "imparare" gli utenti più preparati non avranno interesse ad "insegnare" e quindi a risponderti. Sappi che i dubbi di @rorey36non sono solo suoi e rispondergli "non ho capito" è irrispettoso nei suoi confronti e nei confronti di coloro che mettono a tua disposizione la loro esperienza.

Questo forum tratta numismatica e storia; le quotazioni interessano tutti. Interessa al contempo apprendere ed anche esprimersi in italiano accettabile.

Buona serata 

Non capisco il senso di questa replica.

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Cinna74 dice:

Non avevo nessun dubbio in proposito. Addio

Rileggiti quello che ai scritto e poi ne riparliamo.

Che a criticare siete veramente bravi.

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Cinna74 dice:

Buona serata 

Poi mi spieghi oltre ad Arka chi altro mi a dato risposte.

O solo provocazioni?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricapitolando....ti sei iscritto il 28 gennaio e da allora hai chiesto : cos'è, è autentica e quanto vale di un gran numero di monete,medaglie, gettoni e altro.

Ti abbiamo quasi sempre dato risposta.

Quanti degli oggetti di cui hai chiesto notizie hai comprato ?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, rorey36 dice:

Ricapitolando....ti sei iscritto il 28 gennaio e da allora hai chiesto : cos'è, è autentica e quanto vale di un gran numero di monete,medaglie, gettoni e altro.

Ti abbiamo quasi sempre dato risposta.

Quanti degli oggetti di cui hai chiesto notizie hai comprato ?

Ok :Mi sono iscritto il 28 Gennaio(sai più te di me)

Se ho chiesto di monete , medaglie, quanto valgono (dove e il problema?)

Non si puo chiedere? (Ce un limite?)

In quanto agli oggetti acquistati se ti interessa te li fotografo e ti faccio sapere cosa o acquistato.

Diciamo che ne o presi abbastanza comunque fammi sapere se vuoi le foto.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto, perdoniamolo, deve essere un giovanotto (peraltro poco educato) che forse ancora non ha capito cosa vuole collezionare. Questo non giustifica la sua mancanza di rispetto verso persone che non conosce ma gli consiglio un po' più di umiltà e riconoscenza.

Detto questo, il soldino è buono e non lo pagherei più di 20 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anni fa ho avuto una discussione piuttosto infuocata con un altro utente. Ora non vorrei ripetere l'esperienza. Quindi visto che non parliamo di monete chiudo qui la discussione.

Arka

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• Arka ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.