Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ciao, ho appena acquistato un giulio di cosimo primo...non è la mia monetazione, quindi mi sono fidato del.venditore....ora, vedo che riporta la data 1570, quindi primo anno del granducato...vedo sul database che è r2....posso ritenermi contento? È davvero così rara?

Modificato da Jacoposcar

Inviato

ciao, foto cosi' possiamo vedere la conservazione e vedere la monete oltretutto ci fa piacere

Inviato

Appena arriva la metto...è molto rovinata, ma ne apprezzavo il valore storico: è una delle prime monete del granducato di toscana, che chiuderà i battenti quasi 300 anni dopo...per non parlare del fatto che vivendo in Toscana trovo opere volute da cosimo ovunque....diciamo che mi interessava capire se era così rara come indicato dal catalogo on line....a giorni metto le.foto

Inviato
Il 2/4/2018 alle 22:17, principesax dice:

ciao, foto cosi' possiamo vedere la conservazione e vedere la monete oltretutto ci fa piacere

Eccole! Rovinata, ma.se davvero è r2 ne valeva la.pena

Inviato (modificato)

a me non sembra cosi' rovinata e' una moneta di 500 anni fa per me mb/bb sulla rarita' attendiamo esperti della zecca toscana e' gradevole il mio condiglio e' di liberarla dalla plastica

Modificato da principesax

Inviato

Dao ragazzi, neanche un commento? Qualcuno ne ha qualche esemplare?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.