Vai al contenuto
IGNORED

Le criptovalute

Liamred00

Risposte migliori

Le criptovalute sono passate dall’essere grandi sconosciute all’essere sulle prime pagine di molti media. Alcune di loro esistono da più di 10 anni, altre sono sicuramente in procinto di nascere. Il mercato globale della criptovaluta è già un gigante incontrollato che non sa bene cosa fa e quanto denaro muove esattamente, sebbene si parli di molti miliardi al giorno.Ma è tutto vero o una presa per i fondelli?

Eccone alcune:

ufo coin.png

put.png

gesu.png

pandacoin.png

cannabiscoin.jpg

dogecoin.png

sex coin.png

Link al commento
Condividi su altri siti

• 8 mesi dopo...
Il 1/4/2018 alle 16:17, Liamred00 dice:

Ma è tutto vero o una presa per i fondelli?

Questo è del tutto soggettivo: dipende dal motivo per cui vengono istituite e dalla funzione che gli attribuiscono personalmente gli utilizzatori.

Per quanto mi riguarda finchè sono usate come mezzo d'investimento è un conto ma se devono diventare un tentativo di rivoluzioni politico-economiche per abolire le valute normali e creare una specie di mondo finanziario anarcoide direi che non ci siamo proprio. Chi ha quest'idea in mente, e sono parecchi, secondo me spesso non valuta bene le conseguenze in ogni campo oppure tende a volerci vedere solo quello che gli fa comodo.

Modificato da ART
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me le criptovalute sono un fenomeno molto interessante. Nel mondo digitale è normale usare la valuta virtuale. Per molti è anche una possibilità di investire. Io non ho molta esperienza nel settore, ma vorrei provare a fare trading con le criptovalute. Un mio collega mi ha consigliato di usare https://www.avatrade.it/formazione/trading-per-principianti E' una piattaforma giusta per principianti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.