Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno e buona Pasqua , ho queste due monete Borboniche da classificare e vorrei chiedervi se vale far fare una perizia e a chi rivolgermi saluti Simone

Le mie foto non esprimono appieno la qualità delle monete

20180401_072842 (FILEminimizer).jpg

20180401_072856 (FILEminimizer).jpg

20180401_072927 (FILEminimizer).jpg

20180401_072951 (FILEminimizer).jpg

• Mi piace 1

Inviato
39 minuti fa, simone78 dice:

Buongiorno e buona Pasqua , ho queste due monete Borboniche da classificare e vorrei chiedervi se vale far fare una perizia e a chi rivolgermi saluti Simone

Le mie foto non esprimono appieno la qualità delle monete

20180401_072842 (FILEminimizer).jpg

20180401_072856 (FILEminimizer).jpg

20180401_072927 (FILEminimizer).jpg

20180401_072951 (FILEminimizer).jpg

Buongiorno, monete stupende, soprattutto il 2 tornesi di Francesco I... 

Però non capisco perché periziarle... 

Inviato

Grazie per la gentile risposta , non saprei che qualità abbiano magari un esperto può dirmi se sono bb o spl

Inviato

Direi che lo SPL ci sta tutto... 

• 1 mese dopo...
Inviato

Il due Tornesi Di Francesco meritano davvero...per la tipologia...

Chissà che fine hanno fatto..

Inviato

Concordo i 2 tornesi di Francesco I sono una grandissima bella moneta! Giù il cappello :)

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.