Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao amici del forum, volevo chiedere un vostro parere sulla conservazione di questo pezzo da 5 lire 1936, siccome la sto catalogando, ma essendo sempre un piccolo numismatico di 1 anno, preferisco chiedere sempre a voi per evitare di sbagliare e per poter crescere sempre di più. A parer mio è un BB+ secondo voi ci può stare? O forse ha qualcosina in più o in meno? Grazie sempre per il vostro gentile supporto! Tantissimi auguri di una felice e serena Pasqua a tutti! :)

2018-04-01 00.11.00.jpg

2018-04-01 00.17.31.jpg

2018-04-01 00.19.20.jpg

2018-04-01 00.20.51.jpg

Inviato

Ciao, a mio parere il rovescio è meglio del dritto. L'usura è presente e c'è qualche segno al dritto ma nel complesso la moneta è gradevole. Io toglierei il + dal BB.

Buone feste!

• Grazie 1

Inviato

Io sarei un po' più severo. Per me BB non c'è.  La testa del bimbo in braccio si confonde con il seno. I rilievi si sono appiattiti. 

Supporter
Inviato

Per me MB,ma io sono molto severo anche con me stesso,specialmente con regno e repubblica.

Inviato

Grazie a tutti, mi accorderò per BB, meno mi sembra troppo offensivo, poiché il pezzo dal vivo è ancora più bello. Ma grazie sempre a tutti per i vostri preziosi pareri. :)

• 1 mese dopo...
Inviato

per me è anche più di BB

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.