Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti, 

continuando con il rame del periodo vicereale, Vi posto un tornese di Fliippo III°, anch'esso non troppo comune.

Saluti Eliodoro

Tornese Filippo III MIR 222 11   r.JPG

Tornese Filippo III MIR 222 11.JPG

• Mi piace 3

Inviato

ciao,questo è uno dei miei...

$T2eC16J,!yUE9s6NEHMMBRUJzwUc(Q~~60_12.JPG

$T2eC16R,!)EE9s2ugOs6BRUJzue+vQ~~60_12.JPG

• Mi piace 1

Inviato

noto adesso che il tuo ha la cornucopia a destra mentre il mio è a sinistra,il tuo è più raro...

Inviato (modificato)

Bene bene, il vicereame che ritorna in auge non può che farmi piacere, piacevolissimi entrambi gli esemplari.

Ammazza Elio, un'altra bomba...:good:

Altro che non troppo comune..

p.s. La cornucopia ha dei rilievi stupendi..

Modificato da eracle62
  • Mi piace 1

Inviato
39 minuti fa, santone dice:

errore dell'incisore

ciao,com'è possibile che sia un errore di incisione?sarebbe stato un errore se il 7 fosse stato capovolto o sdraiato, ma in questo caso è speculare,e per coniarlo così bisogna avere il punzone apposta,il perchè poi sia stato realizzato un punzone con il 7 speculare non ci è dato saperlo....

o almeno io non lo sò....

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.