Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti, 

continuando con il rame del periodo vicereale, Vi posto un tornese di Fliippo III°, anch'esso non troppo comune.

Saluti Eliodoro

Tornese Filippo III MIR 222 11   r.JPG

Tornese Filippo III MIR 222 11.JPG

• Mi piace 3

Inviato

ciao,questo è uno dei miei...

$T2eC16J,!yUE9s6NEHMMBRUJzwUc(Q~~60_12.JPG

$T2eC16R,!)EE9s2ugOs6BRUJzue+vQ~~60_12.JPG

• Mi piace 1

Inviato

noto adesso che il tuo ha la cornucopia a destra mentre il mio è a sinistra,il tuo è più raro...

Inviato (modificato)

Bene bene, il vicereame che ritorna in auge non può che farmi piacere, piacevolissimi entrambi gli esemplari.

Ammazza Elio, un'altra bomba...:good:

Altro che non troppo comune..

p.s. La cornucopia ha dei rilievi stupendi..

Modificato da eracle62
  • Mi piace 1

Inviato
39 minuti fa, santone dice:

errore dell'incisore

ciao,com'è possibile che sia un errore di incisione?sarebbe stato un errore se il 7 fosse stato capovolto o sdraiato, ma in questo caso è speculare,e per coniarlo così bisogna avere il punzone apposta,il perchè poi sia stato realizzato un punzone con il 7 speculare non ci è dato saperlo....

o almeno io non lo sò....

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.