Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

37a e 38a Mostra mercato di filatelia e Storia postale Numismatica e Medaglistica - Cartofilia  Militaria e Collezionismo vario

Venerdì 13 aprile 2018 dalle 11 alle 18 e Sabato 14 aprile 2018 dalle 9 alle 17

F105 STADIUM - FIUMARA - via Lungomare Canepa n. 155 - Genova

Inviato

ottimo, sono stato l'anno scorso e non mi ha entusiasmato, se posso vado quest'anno e vedo com'è (la prima impressione sovente non è quella reale), grazie della comunicazione

Inviato (modificato)

Per le classiche è praticamente inutile andare, qualcosa c'è ma poco; per altre tipologie forse meglio, non so dire... Se devo acquistare qualche astuccio vado a passarci una mezz'ora :P D'altra parte è quel che passa il convento nel raggio di 100 Km e di 365 gg.

Modificato da vickydog

• 2 settimane dopo...
Inviato

Sono appena uscito dal convegno. Abbastanza deludente. Rispetto a 9/10 anni fa il livello è sceso molto e ogni volta sembra un pochino peggio. 

Awards

Inviato
51 minuti fa, emi_93 dice:

Sono appena uscito dal convegno. Abbastanza deludente. Rispetto a 9/10 anni fa il livello è sceso molto e ogni volta sembra un pochino peggio. 

Venite a Parma tra 14 giorni non e’ lontana , commercio, cultura, festa di Lamoneta ...

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Sono riuscito a farmi "fregare" da un banchetto secondario che vendeva accessori e a far innervosire Abafil quando ho gentilmente fatto loro notare che quegli astucci/piccolo quaderno in plastica rossa, benché "...fatti a mano così non si stacca niente..." prima si fessurano e poi si spaccano inesorabilmente sulla piega del dorso dopo poco tempo (ben scarsa resa per un prodotto da 19 Euro di listino). Non mi hanno nemmeno salutato dopo un acquisto ^_^

Comunque se anziché "Convegno" lo chiamiamo "Mercatino", ridimensionando le aspettative, una mezz'ora a tempo perso la si può anche andare a passare  :P . Con il WorldWideWeb a portata di dita, Genova è così...

Modificato da vickydog

• 2 settimane dopo...
Inviato
Il 16/4/2018 alle 11:34, vickydog dice:

Comunque se anziché "Convegno" lo chiamiamo "Mercatino", ridimensionando le aspettative, una mezz'ora a tempo perso la si può anche andare a passare  :P . Con il WorldWideWeb a portata di dita, Genova è così...

Verissimo, inutile avere aspettative troppo alte.

Purtroppo io mi ricordo ancora delle edizioni tipo la 2010 o 2011 con location "Fiera di Genova - Padiglione C " dove venivano riempiti 2 piani, quello di ingresso con filatelia e quello dopo le scalette con solo numismatica.

Awards

• 1 mese dopo...
Inviato

Mi sembra che il prossimo convegno di Genova si terrá venerdì 28 e sabato 29 settembre nella solita sede dell RDS Stadium a Fiumara. Se posso faró un salto per vedere che aria tira.

• 2 mesi dopo...
Inviato
Il 26/6/2018 alle 17:19, maxdefinition dice:

Mi sembra che il prossimo convegno di Genova si terrá venerdì 28 e sabato 29 settembre nella solita sede dell RDS Stadium a Fiumara. Se posso faró un salto per vedere che aria tira.

...Infatti

“GENOVA 2018”  Seconda edizione

Venerdì 28 settembre 2018 dalle 11 alle  18  Convegno commerciale e servizio postale temporaneo con annullo speciale

Sabato 29 settembre 2018 dalle 9 alle 17 Convegno commerciale

per informazioni:

Segreteria “La Lanterna” http://www.lanternafil.it/Homebis.htm

• uzifox ha impostato come importante e in primo piano questo topic
Inviato

Grazie per averlo ricordato. Cercherò  di esserci.

Awards

• 3 settimane dopo...
Inviato

Sempre più piccolo, ma c'era un banco con pezzi molto, molto interessanti ed a prezzi estremamente più abbordabili di quelli visti in precedenza

Inviato

Sempre più piccolo, ma c'era un banco con pezzi molto, molto interessanti ed a prezzi estremamente più abbordabili di quelli visti in precedenza

che banco? Si sn d'accordo sempre piu' piccolo poca gente si girava benissimo

Inviato

Ciao, un commerciante bresciano che non conoscevo; ora non ho a portata di mano gli estremi

• uzifox ha rimosso la discussione da quelle importanti e ha impostato come non importante questo topic

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.