Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Moneta aggiudicata all'ultima Asta Montenegro : Soldo II Tipo 1577 Aosta Emanuele Filiberto

Mir Savoia 534bn

All'epoca dell'uscita del Mir Savoia questo millesimo per Aosta era inedito e segnalato da @blaise .

Oggi , secondo le mie ricerche rimane ancora molto raro e ne sono noti solo 3/4 esemplari.

@cembruno5500  per caso ti ricordi se questo e' l'esemplare che ti era stato proposto a Veronafil ?

Clipboard.jpg

Inviato
9 ore fa, piergi00 dice:

Moneta aggiudicata all'ultima Asta Montenegro : Soldo II Tipo 1577 Aosta Emanuele Filiberto

Mir Savoia 534bn

All'epoca dell'uscita del Mir Savoia questo millesimo per Aosta era inedito e segnalato da @blaise .

Oggi , secondo le mie ricerche rimane ancora molto raro e ne sono noti solo 3/4 esemplari.

@cembruno5500  per caso ti ricordi se questo e' l'esemplare che ti era stato proposto a Veronafil ?

Clipboard.jpg

3/4 esemplari... quindi che grado si super rarità avrebbe?:blink:

Inviato (modificato)

Il Dott. Montenegro sul cartellino ha scritto R4

Usando la  scala del Mir Savoia , toglierei la dicitura inedita mettendo R9 (pochi esemplari )

Modificato da piergi00

Supporter
Inviato

Comune come data e zecca sicuramente non è....

:D

Inviato
Il 26/3/2018 alle 13:36, piergi00 dice:

Clipboard.jpg

No Pier, non mi era stato proposto,  ma l' hai acquistato?

Awards

Inviato

@cembruno5500  allora Biagio si e' confuso con qualcun altro

Si ho preso per la mia collezione  questo esemplare all'Asta Montenegro .

Supporter
Inviato

Nei tanti soldi di Emanuele Filiberto questo è un millesimo che si vede poco...

Sempre che Bruno non li abbia già riportati tutti ad Aosta!!

:);)

Inviato
Il 29/3/2018 alle 11:40, savoiardo dice:

Nei tanti soldi di Emanuele Filiberto questo è un millesimo che si vede poco...

Sempre che Bruno non li abbia già riportati tutti ad Aosta!!

:);)

No, questo anno mi manca, purtroppo:blush:

Awards

• 2 settimane dopo...
Inviato

Wow! Looks like a splendid coin.. though the features and details are not that great, it is a stunning piece considering its rarity... Cheers!

Inviato

Thank You !

33 minuti fa, sarikanair dice:

Wow! Looks like a splendid coin.. though the features and details are not that great, it is a stunning piece considering its rarity... Cheers!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.