Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno, mi farebbe piacere ricevere dei commenti anche su questo scudo, a me piace però prima di prenderlo  volevo anche un vostro parere. Grazie

IMG_20180325_211657-598x587.jpg

IMG_20180325_211730-624x606.jpg

• Mi piace 1

Inviato

Dipende anche dal prezzo richiesto...

Inviato
26 minuti fa, komodo dice:

Dipende anche dal prezzo richiesto...

la richiesta è sui 250 ... forse trattabili

Inviato

A me piace 

Il Santo al rovescio si vede abbastanza bene! Come prezzo magari se ce la fai a prenderla a 200 è meglio.

Assicurati che non ci siano tracce di appiccagnolo altrimenti il prezzo sarebbe un po' eccessivo...

Inviato

Sono d'accordo con monetiere; anche quel "punzone" al rovescio si nota abbastanza e ne inficia la buona conservazione.

Ciao, RCAMIL.

Inviato (modificato)

È certamente una moneta rara  e che io personalmente trovo artisticamente molto molto bella, riferendomi al tipo di moneta in generale. Penso di non averne mai viste in BB-SPL anche se ovviamente non è che ne abbia osservate moltissime. La si trova sempre abbastanza sofferta di conio o di circolazione. Pesante il colpo o limatura a ore 8 del dritto e la tacca o punzone nel campo al rovescio. Dipende dal prezzo che si riesce a spuntare il prenderla o no.

Modificato da sixtus78

Inviato

Moneta stupenda sicuramente da prendere ma la ragione mi dice non spendere più di 100_150 euro

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.