Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

vi piace?

l ho pagata 100 euro..è un prezzo giusto per voi per questa qualità?

post-3773-1166792008_thumb.jpg

Inviato

...ditemi voi se questa non è una coincidenza..

vi aggiungo una frase scritta da teodato a proposito della vita di vespasiano:

"Dopo la sconfitta e la morte di Vitellio lo stesso Senato fu costretto a Proclamare Vespasiano Imperatore il 22-12-69"

esattamente oggi il 22-12-06 mi è arrivata la moneta..1937 anni dopo..ne un giorno in più ne uno in meno!

Inviato

è una bella moneta...ben conservata...ma secondo me 100 euro sono un po tanti!

cmq è una moneta degna di essere in collezione!

ciao

Inviato (modificato)

Concordo con Giano, bel pezzo ma non di valore superiore a 80 euro. Ovviamente valore numismatico. Come valore personale anche 130 euro potrebbe valere in base a quanto ti sia piaciuta quella moneta. :)

Modificato da Arcano

Inviato

Anche io concordo con gli altri, è veramente una bella moneta ma 100 euri erano un pò tantini ........, comunque tutto é relativo, se ti piaceva così tanto, non hai preso una monetina da 10 euri a 100 euri! :lol:

In conclusione, moneta degnissima per una bella collezione dell'alto Impero! :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.