Vai al contenuto
IGNORED

Matapan, Matapan, Matapan

Risposte migliori

11 hours ago, Arka said:

Riguardando meglio i grossi ho notato alcune particolarità nell'esemplare di Giovanni Soranzo. I volti di S. Marco e del doge non sono quelli usuali per questo doge. Sul dritto nella legenda non sono presenti globetti. Sul rovescio ci sono particolarità del trono e della veste del Redentore che differiscono dagli altri esemplari. Mancano i punti segreti (ma questo ci potrebbe stare). Tutto questo insieme rende questo esemplare alquanto curioso...

Arka

Buona sera,

Purtroppo non ho un pc sotto mano, facendo un confronto in acsearch non vedo nulla di strano.

Saluti

A.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
On 3/28/2018 at 5:28 PM, AndreaPD said:

Ellamadonna!! 15.000 non dico che non potrebbe farli ad un'asta, però mi sembra tanto, ad ogni modo per quella cifra ti cederei il mio volentieri :yahoo:

Salve,

ultima asta NAC, esemplare aggiudicato per 17,000.00 Euro + diritti!

A.

Link al commento
Condividi su altri siti

On 5/30/2018 at 10:04 AM, AndreaPD said:

eh lo so ero li...

Salve,

anche io, splendida asta per i veneziofili, e sono riuscito anche ad aggiudicarmi un lotticino!

spero anche a te sia andata bene

A.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Eolo dice:

Salve,

anche io, splendida asta per i veneziofili, e sono riuscito anche ad aggiudicarmi un lotticino!

spero anche a te sia andata bene

A.

Se non sono indiscreto si può sapere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• 10 mesi dopo...
Il 3/5/2019 alle 18:14, fabry61 dice:

Ah caro Andrea, la "grossite" è malattia contagiosa. Una volta presa non te la togli più.

Vero Fabry...tra un po' pubblichero' un po' dei miei..non sono ai livelli vostri .ma col tempo forse.

• Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

• gigetto13 ha rimosso questo topic da quelli importanti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.