Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera, dal momento che ho deciso di comperare solo monete di buona conservazione, vorrei avere la vostra opinione su questa moneta. Grazie in anticipo

5113.jpg

Inviato

perché quella specie di abaco che la liberalitas ha nella mano sinistra ha il bastone storto? Dipende dall'incisione del conio o dall'espansione dell'argento?
inoltre noto che la la A e la L di liberALitas sono più rovinate rispetto a tutto il resto. Come è possibile?

Grazie a tutti

Inviato

Perchè il contorno è tutto pieno di taglietti ?. Perchè a h 3 del r/ manca il metallo ? Perchè la perlinatura del contorno non è tutta uguale ?

Se hai di queste paranoie colleziona qualcos'altro e lascia perdere le monete antiche. 

Inviato

Direi innanzitutto che è una bellissima moneta, il ritratto in particolare mi piace un sacco. Per il resto considera che ha circa 1800 anni e qualche imperfezione ci sta.

Devo inoltre dar ragione a @rorey36, ho letto spesso i tuoi post e mi sembra che qualche paranoietta te la fai con le monete :P.
Qui vai sul sicuro, è assolutamente autentica e con doppia provenienza, meglio di così.....Per quanto riguarda il prezzo...leggermente altino ma io quei soldi li spenderei per l'esemplare in questione.
Al posto tuo mi sentirei in una botte di ferro :D

Saluti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.