Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Vorei aquistare il Denario  commemorativo in ocasione del trasferimento della Sacra Pietra Nera da Emesi a Roma.

Il venditore dischiara che e RR.Il peso e 3,06 gr, 18 mm, forgiato nell 219/Antiochia.

L'unico simile che ho trovato era anche lui RR, pero il carro ed i cavalli guardavano dall'altra parte.Visto il prezzo elevatissimo vorrei qualche consiglio da voi.

Pensate che e vero , quale e la vostra valutazione / il prezzo e di 1070 euro/

Grazie

20170501231734184463.jpg.180x145px.png

20170501231736129084.jpg.180x145px.png

Inviato

Non è moneta rara ma non è nemmeno comune. Lo scorso anno ne sono passate in asta circa 30.  Costa cara perchè è un "icona" e ha un particolare fascino per alcuni per ciò che rappresenta. 

Il prezzo è dato dalla conservazione. 1000 è in linea. Meno belle, ho visto, si trovano a 600/700 e via calando. 

Elagabalo mi è antipatico e 1070 € in un suo denaro non ce li metterei, ma se a te piace ..."de gustibus non est disputandum"

Inviato

Grazie Duca

l'interesse era solo per la moneta, non sono cosi moderno ))

Inviato

a scaricarle rimangono piccole. ho fato la foto,forse e un po meglio

IMG_2641.jpg

IMG_2642.jpg

Guest simo88
Inviato

informati bene chi sia il venditore prima di effettuare l'acquisto... se riesci fatti mandare delle foto...  

Inviato

Questo venditore è caro per definizione, inoltre incombe la dogana.

Guest simo88
Inviato (modificato)
1 ora fa, vickydog dice:

Ma chiedono 4900 dollari?! 

E si 4.000 euro....:D li sei garantito sia  dal venditore, da vcoins, ma anche da ngc...:acute:quane garanzie per una moneta...:D e in prenotazione, sarà gia stata venduta... 

Modificato da simo88
Inviato (modificato)

Non è la stessa moneta.

Peraltro trovo quella su Vcoins più brutta di quella segnalata nel primo messaggio. Nechayev compra in aste e poi rivende su Vcoins da 3 a 10 volte più caro del prezzo pagato in asta. Finchè ha clienti disposti a pagare questi prezzi fa bene a provarci, che altro dire...

Modificato da cliff

Guest simo88
Inviato

Le scritte sembrano uguali le figure anche... sarà qualcos'altro? :D mi piace giocare al detective :D

Inviato
8 minuti fa, simo88 dice:

Il busto è diverso non saprei... 

Non è la stessa moneta.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.