Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
1 ora fa, Asclepia dice:

Buongiorno. Arrivata:)

Ecco le mie foto e il peso come chiedeva @gennydbmoney

4,63 grammi

Saluti.

SAM_3123.JPG

SAM_3124.JPG

SAM_3125.JPG

SAM_3126.JPG

Ultimamente quando vedo una moneta Napoletana d'argento con ancora la patina.....mi emoziono, 

:cray:

Inviato
2 minuti fa, Rocco68 dice:

Ultimamente quando vedo una moneta Napoletana d'argento con ancora la patina.....mi emoziono, 

:cray:

Prego RoccoRisultati immagini per fazzoletti carta:D

e dal vivo è ancora più carina anzi commovente:lol:

Inviato
1 ora fa, Asclepia dice:

Prego RoccoRisultati immagini per fazzoletti carta:D

e dal vivo è ancora più carina anzi commovente:lol:

In un'epoca in cui va di "moda" il fondo specchio e il  lustro, trovarle ancora con un po di patina è molto difficile.

Inviato
2 ore fa, Rocco68 dice:

In un'epoca in cui va di "moda" il fondo specchio e il  lustro, trovarle ancora con un po di patina è molto difficile.

Già!! qui la patina è leggera e l'aspetto del metallo è naturale, io sono per le patine sempre! Anche se scure a me piacciono...questo è il primo tarì che metto in collezione e queste monetine sono davvero un gran bel vedere, mi sa che comincerò a farti concorrenza:D 

Per adesso ne ho altri due in arrivo, quello che ti ho anticipato e un altro:ph34r:??

Inviato
13 minuti fa, Asclepia dice:

Già!! qui la patina è leggera e l'aspetto del metallo è naturale, io sono per le patine sempre! Anche se scure a me piacciono...questo è il primo tarì che metto in collezione e queste monetine sono davvero un gran bel vedere, mi sa che comincerò a farti concorrenza:D 

Per adesso ne ho altri due in arrivo, quello che ti ho anticipato e un altro:ph34r:??

La "concorrenza" come la definisci tu, Amico mio....mi fa molto piacere,

Inviato
2 minuti fa, Rocco68 dice:

La "concorrenza" come la definisci tu, Amico mio....mi fa molto piacere,

:D...ottimo, anche perché se pure io comincio ad ammucchiare un po' di tarì si parlerà più spesso di questi ultimi:guitarist:

Inviato

Buongiorno e buona pasquetta

@Rocco68 @gennydbmoney @Sanni...

ecco non abbiamo dovuto aspettare molto (e forse sono stato molto fortunato? non so?) ma pure io ho un corona aperta/ramo spezzato in arrivo...nel mio peregrinare online l'ho vista e l'ho comprata...e con questa allora siamo a quattro dal 2014...io resto e continuerò ad essere possibilista e a tener d'occhio i tarì posti in vendita...vediamo quanti altri ne salteranno fuori...

Graditi come sempre i pareri di tutti:)

zzzzzzzzzzzzzzzzzzz.jpg

Inviato
44 minuti fa, Asclepia dice:

Buongiorno e buona pasquetta

@Rocco68 @gennydbmoney @Sanni...

ecco non abbiamo dovuto aspettare molto (e forse sono stato molto fortunato? non so?) ma pure io ho un corona aperta/ramo spezzato in arrivo...nel mio peregrinare online l'ho vista e l'ho comprata...e con questa allora siamo a quattro dal 2014...io resto e continuerò ad essere possibilista e a tener d'occhio i tarì posti in vendita...vediamo quanti altri ne salteranno fuori...

Graditi come sempre i pareri di tutti:)

zzzzzzzzzzzzzzzzzzz.jpg

Sono molto contento per te Cristiano,

Queste monete sono molto difficili a reperire in buona conservazione.

Inviato
3 ore fa, Rocco68 dice:

Sono molto contento per te Cristiano,

Queste monete sono molto difficili a reperire in buona conservazione.

Grazie Rocco...io la valuto un BB, che dite?...in questa "variante" le debolezze abbondano sia al dritto che al rovescio...

Inviato (modificato)
35 minuti fa, Asclepia dice:

Grazie Rocco...io la valuto un BB, che dite?...in questa "variante" le debolezze abbondano sia al dritto che al rovescio...

QBB/BB

Modificato da Rocco68
  • Grazie 1

Inviato

Ciao gente:)...Grazie del parere @Rocco68 la moneta è stata spedita oggi e appena arriva farò foto migliori...

Aspettando il parere, se ci sarà, degli altri evocati:ph34r:, nessun altro si esprime? Che ne pensa @Rex Neap di questi tarì?  @eracle62 hai un opinione in merito? Grazie.

Inviato

Bella variante....:good:

La conservazione del tuo tondello viene compensata dalla rarità..

Bel colpo..:)

• Grazie 1

Inviato
Il 2/4/2018 alle 13:36, Asclepia dice:

Condivido! La leggenda è comprensibile.

#Francesco77 dove sei? Facci vedere la tua Corona Aperta 1795 per riempire il vuoto di contrasti. :blush:

• Grazie 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.