Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti!

Potreste valutare l'eventuale falsità di questa moneta?

Il venditore non si occupa normalmente di monete di questo calibro, e se vedo un 1911 o un 1914 sono di certo sempre false, ma tutto e talmente perfetto... guardate poi quei FERT, che non so.. mi arrischio a chiedere 

E buona?

Grazie in Anticipo!

s-l1600.jpg

s-l1600-6.jpg

s-l1600-5.jpg

s-l1600-4.jpg

s-l1600-3.jpg

s-l1600-2.jpg

Inviato

Come peso penso ci siamo.

Il diametro non va (manca mezzo centimetro )

Per il verdetto vero o falso aspettiamo il giudizio degli esperti.

Ciao.

Inviato

Anche il diametro è corretto: 37 mm. Se mancasse mezzo centimetro dovrebbe essere 32mm. Vista così è buona, BB per me. Valutazione da foto.

Inviato

Il diametro è giusto, se ti fermi all'angolo del becco mobile sono 32, ma devi vedere dove sta lo zero:) allora sono 37...la cosa certa che si può capire da queste foto è che è stata lucidata a specchio<_<...quel 0,1 in più nel peso non mi garba tanto ma potrebbe essere la bilancia. Fai delle foto migliori, anche di FERT e rosette. Potrebbe essere buona. Saluti.

Inviato
4 minuti fa, Asclepia dice:

Il diametro è giusto, se ti fermi all'angolo del becco mobile sono 32, ma devi vedere dove sta lo zero:) allora sono 37...la cosa certa che si può capire da queste foto è che è stata lucidata a specchio<_<...quel 0,1 in più nel peso non mi garba tanto ma potrebbe essere la bilancia. Fai delle foto migliori, anche di FERT e rosette. Potrebbe essere buona. Saluti.

Si vero.

Io leggevo 32 mm.

Scusate.

Ciao.

Inviato

Da ciò che si può vedere la moneta sembra buona.

Inviato (modificato)

Alla fine non ho fatto un offerta, pero si e venduta solo a 430 euro...

Grazie delle risposte!

Modificato da Loruca

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.