Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buondì, volevo chiedere un parere su un mezzo tornese in asta su artemide 42E lotto 610; viene descritto come mezzo tornese 1833 ma a me sembra un 1835 ribattuto su 1833, vi metto la foto del rovescio così mi date un parere vostro (ho modificato leggermente i colori per rendere più nitido il particolare che mi interessa).

 Grazie.

610R.jpg


Inviato

mi sa che hai ragione....

  • Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.