Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

decreto 6 febbraio 74 e 27 giugno 67 firma carli barbarito  potreste darmi una valutazione su condizioni e valore? grazie

100000manzoni dec 6.2.74.jpg

100000manzoni retro.jpg

Inviato

Banconota malridotta. Personalmente non spenderei un centesimo. Una valutazione? Forse 20 €.

Inviato

Mi associo a quanto scritto da @prtgzn

E' una banconota con quotazioni alte per tutti i Decreti, ma questa....:blush:

Supporter
Inviato

Volendo essere realistici, e tralasciando il fatto che può piacere o meno, una banconota da 100.000 Manzoni del '74 in quelle condizioni potrebbe valere intorno alle 40/60 euro.

Il fatto che non si comprerebbe mai in quella conservazione, anche ad un prezzo inferiore, è solo una scelta personale che nulla ha a che vedere con il vero mercato che hanno questo tipo di biglietti anche in modeste condizioni.

• Mi piace 4
Awards

Supporter
Inviato

@mezzo baiocco l'hai già comprata?

Awards

Inviato

No è tra le mie ed ero intenzionato a cederla

Inviato

Visto anche che non ha strappi contavo di cederla sui 90/100€ spedizione con raccomandata compresa, grazie a tutti per gli interventi

Inviato
15 ore fa, mezzo baiocco dice:

Visto anche che non ha strappi contavo di cederla sui 90/100€ spedizione con raccomandata compresa, grazie a tutti per gli interventi

Fosse mia, se dovessi fare un'asta la metterei a 0,99 € e vedo come va a finire... secondo me arriverai a una cifra attorno a quella stimata da Nikita.

Perché temo che a 100 euro non la vendi più.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.