Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

MI scuso in anticipo per le foto volevo sottoporvi questa moneta,appunto un sesterzio con tanto di certificazione e garanzia (premetto che la moneta non è mia e nemmeno le foto) però sul certificato che accompagna la moneta c'è scritto questo "Sesterzio Roma Sec. I-V Bronzo Diametro 22/35".

Io da profano mi chiedo ma di chi è? Ma è possibile certificare una moneta senza sapere di chi sia il periodo storico più o meno preciso? Il proprietario della moneta non lo sa... 

Vi ringrazio e allego le foto e grazie ancora per l'aiuto!!

foto 15.jpg

foto 16.jpg

Inviato

per una corretta identificazione,occorrono immagini leggibili....:blush:    

..... sembrerebbe Postumo.....:blush:  ma  non si vede nulla del R/

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.