Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti, volevo un vostro parere su questa cassettiera in vendita su ebay --> https://www.ebay.it/itm/Lindner-2376-Cofanetti-da-collezione-NERA-KABINETT-cassetti-6-pezzi-piccoli-/332385846955?hash=item4d63bd86ab

Ho da catalogare 150 monete romane e stavo cercando qualcosa di elegante ma al tempo stesso utile. Secondo voi il prezzo è comprensivo dei box? Io non riesco a capire bene la descrizione..

Inviato
2 ore fa, zihuatanejo dice:

Salve a tutti, volevo un vostro parere su questa cassettiera in vendita su ebay --> https://www.ebay.it/itm/Lindner-2376-Cofanetti-da-collezione-NERA-KABINETT-cassetti-6-pezzi-piccoli-/332385846955?hash=item4d63bd86ab

Ho da catalogare 150 monete romane e stavo cercando qualcosa di elegante ma al tempo stesso utile. Secondo voi il prezzo è comprensivo dei box? Io non riesco a capire bene la descrizione..

ciao,è specificato nella descrizione...

a mio parere è un pò caro per del floccato...

Inviato
20 minuti fa, gennydbmoney dice:

ciao,è specificato nella descrizione...

a mio parere è un pò caro per del floccato...

Nella descrizione leggo che posso scegliere fino a 6 box di diversi tipi.

Un po' caro dici? Ma se calcoli che ogni box della lindner costa sui 34 euro...

Inviato
5 minuti fa, zihuatanejo dice:

Nella descrizione leggo che posso scegliere fino a 6 box di diversi tipi.

Un po' caro dici? Ma se calcoli che ogni box della lindner costa sui 34 euro...

in descrizione parla di un cofanetto con cassetti che è possibile scegliere tra due altezze diverse(per i cassetti)...

per me è un pò caro visto che si tratta di floccato e non velluto,a questo punto consiglio una valigetta di una nota azienda milanese con 8 o 10 vassoi(non ricordo bene) e che paghi meno della metà...

Inviato

altrimenti se possiedi una collezione in alta conservazione o con pezzi pregiati ti consiglio la Zecchi di Firenze,in questo caso siamo al top....

Inviato
3 ore fa, zihuatanejo dice:

Sembrerebbe incluso i vassoi, utente ebay con buon feedback .... ma articolo un pò caruccio.

dai uno sguardo anche a prodotti a Masterphil o leuctthurm (ottimi articoli e di qualità a minor prezzo) o  Zecchi di Firenze (costa un pò ma il prezzo ci sta tutto) li anche ci sono accessori simili , poi fai un paragone. Non conosco questo produttore (Lindner) mai sentito ma con questo non voglio dire che il materiale non sia buono, non mi pronuncio. 

Inviato
9 minuti fa, ciosky68 dice:

Ciao, l' azienda non è alle prime armi...

http://www.prophila.de/Prophila/index.html

R.

Buono a sapersi, grazie, ma non ho avuto il bencheminimo dubbio, la cassettiera portamonete sembra fatta molto bene, in particolar modo i cassetti .saluti e buona serata a te.

Inviato

leuctthurm deluxe o Zecchi....

floccato o TOP ma ottimi entrambi :hi:

Inviato
55 minuti fa, b8b8 dice:

leuctthurm deluxe o Zecchi....

floccato o TOP ma ottimi entrambi :hi:

visto che ci siamo per parcondicio dai un'occhiata anche ad Abafil

Inviato (modificato)

Digita sul motore di ricerca di Google:mobile porta monete.Ti si aprirà un" mondo" che è di gran lunga superiore all'articolo che hai visto a prezzi uguali se non,addirittura,più bassi con maggiori capacità di monete e migliore colpo d'occhio ;) 

Salutoni

odjob

Modificato da odjob

Inviato

Anche in questa sezione troverai chi se li costruisce i mobiletti porta monete e se chiedi,magari, te li vendono pure ;) 

Inviato

e qui, a differenza di ebay, c'è scritto che si possono scegliere fino a 6 vassoi, ma non riesco a capire dove selezionarli..

Inviato

su ebay la spedizione è compresa ?

sul sito diretto non lo è

Inviato

Il venditore mi ha appena risposto. L inserzione di ebay è comprensiva di 6 box a scelta

Hello,
yes, you can select 6 tableaus you like, they are inclusive.
Attached you find the list of the tableaus you can select.
Thank you!
Best Regards

Inviato

Interessante , facci sapere poi come va avanti!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.