Vai al contenuto

Risposte migliori

33 minuti fa, rcris dice:

Secondo voi facendo una richiesta aggiuntiva per un 5€ con oro (che non mi è stato assegnato), c'è qualche speranza che venga accolta?

Assolutamente non ci pensare .... già l’anno scorso erano terminati in 2 settimane dall’uscita ....  si devono avere molti parametri da rispettare per averli assegnati .... come argenti , oro .. divisionali fondo specchio da acquistare .... anzi chi volesse ho coppia di argenti  in più ... al prezzo di emissione ...

Modificato da Lotus_euro
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, pandino dice:

Cotta e mangiata, ho fatto prima ad uscire che ad entrare, non c'era nessuno.

L'ufficio è sempre quello, per chi avesse dubbi riguardo alla riorganizzazione interna dei mesi scorsi.

Solita vagonata di 50€cent (2018) come resto :D

IMG_1956.JPG.4880f7edab82749f1b565bcf6a388ebf.JPG     IMG_1959.JPG.921727f1039378b14aefb8d27f40ec55.JPG

Finalmente una buona immagine della proof! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

A me oggi alle ore 10,40 hanno ritirato dalla carta sia per le stamp & coincard,che per la monetazione del primo ottobre,tutto insieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, AngryBird dice:
12 ore fa, Yosemite Sam dice:
[mention=60281]AngryBird[/mention] grazie per l’aiuto ! Il pagamento tramite carta di credito è tassativo o propongono anche la prepagata?

Con l'EPay io ho usato la volta scorsa la carta di credito... Non ricordo se accetta anche la prepagata, mi spiace!

Con EPay accettano le prepagate, io ho pagato con la postepay

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Ripeto la prepagata è  una carta come tutte le altre.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 hours ago, Lotus_euro said:

Assolutamente non ci pensare .... già l’anno scorso erano terminati in 2 settimane dall’uscita ....  si devono avere molti parametri da rispettare per averli assegnati .... come argenti , oro .. divisionali fondo specchio da acquistare .... anzi chi volesse ho coppia di argenti  in più ... al prezzo di emissione ...

Azz, e me lo dici così? ?

Non potevi "mentire sapendo di mentire" come fanno nei film con i feriti gravi ai quali dicono "tranquillo, non hai niente, vedrai che te la caverai!"? ?

Modificato da rcris
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, rcris dice:

Azz, e me lo dici così? ?

Non potevi "mentire sapendo di mentire" come fanno nei film con i feriti gravi ai quali dicono "tranquillo, non hai niente, vedrai che te la caverai!"? ?

Io di darei l’olio santo hahahahahhahahhahah

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, pandino dice:

Cotta e mangiata, ho fatto prima ad uscire che ad entrare, non c'era nessuno.

L'ufficio è sempre quello, per chi avesse dubbi riguardo alla riorganizzazione interna dei mesi scorsi.

Solita vagonata di 50€cent (2018) come resto :D

IMG_1956.JPG.4880f7edab82749f1b565bcf6a388ebf.JPG     IMG_1959.JPG.921727f1039378b14aefb8d27f40ec55.JPG

grazie per le foto! moneta davvero splendida, forse più in versione FDC. non vedo l'ora di osservarle dal vivo.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E' fatta davvero molto bene: la muscolatura del Cristo è para para all'affresco, nelle giuste condizioni di luce è davvero impressionante, così come la veste della Madonna, con tute quelle pieghe.

Davvero un bel conio

Modificato da pandino
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ricevuto oggi il 2 euro del Vaticano FDC... ma l'emissione di giugno! :D Visti i tempi della riorganizzazione dell'UFN! :)
Sono comunque felice, in quanto temevo di non mantenere l'assegnazione.
Bellissima moneta! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Alex-Vee dice:

La 2€ proof è a dir poco magnifica, ma anche la FDC si difende molto molto bene, con una definizione davvero molto alta! Opere d'arte in miniatura 

Curassro sempre così le monete alla zecca di Roma ?

Infatti, le fdc della nostra zecca sono talvolta abbastanza discutibili..., mentre invece per il Vaticano il conio è decisamente di livello molto più elevato. Chissà magari si tratta solo di una mia suggestione...

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Papillon dice:

Infatti, le fdc della nostra zecca sono talvolta abbastanza discutibili..., mentre invece per il Vaticano il conio è decisamente di livello molto più elevato. Chissà magari si tratta solo di una mia suggestione...

Ciao, penso esattamente come te che il livello di conio del Vaticano sia superiore a quello italiano. L’unica spiegazione che mi do è che ci sia una differenza di gestione della produzione, dovuta sicuramente a una differenza di costi. 

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ricevuto una e-mail da un corriere espresso (che non cito) che mi segnala di aver ricevuto un plico da "Governatorato Direz.dei Servizi Generali - Città del Vaticano" a me destinato. Consegna prevista (seguendo il link indicato) lunedì 7/10/2019.

Penso che l'UFN abbia iniziato ad utilizzare corrieri privati riducendo l'utilizzo dei servizi postali consueti.  Nel mio caso si dovrebbe trattare delle ultime emissioni dell' 1/10/2019 a 1/2 assicurata.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, miroita dice:

Ho ricevuto una e-mail da un corriere espresso (che non cito) che mi segnala di aver ricevuto un plico da "Governatorato Direz.dei Servizi Generali - Città del Vaticano" a me destinato. Consegna prevista (seguendo il link indicato) lunedì 7/10/2019.

Penso che l'UFN abbia iniziato ad utilizzare corrieri privati riducendo l'utilizzo dei servizi postali consueti.  Nel mio caso si dovrebbe trattare delle ultime emissioni dell' 1/10/2019 a 1/2 assicurata.

Io ho ritirato il mio ordine precedente questa mattina ma in posta. Per le emissioni dell'1 ottobre mi sembra presto, io ancora non ho ricevuto nemmeno la conferma d'ordine.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, macs dice:

Io ho ritirato il mio ordine precedente questa mattina ma in posta. Per le emissioni dell'1 ottobre mi sembra presto, io ancora non ho ricevuto nemmeno la conferma d'ordine.

Io quello precedente di settembre con coincard e busta filnum l'ho ricevuta dalle Poste, addirittura senza ricevere preventiva e-mail da parte dell'UFN. Mi sa che stiano cambiando un po' tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

27/9 arrivata email - 27/9 confermato ordine per email - 30/9 fatto pagamento con epay - 4/10 ricevuto avviso da corriere - oggi 7/10 ricevute monete in emissione 1/10/2019. 10 giorni per tutta la trafila. 

E' un record. :yahoo:

Modificato da miroita
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, miroita dice:

27/9 arrivata email - 27/9 confermato ordine per email - 30/9 fatto pagamento con epay - 4/10 ricevuto avviso da corriere - oggi 7/10 ricevute monete in emissione 1/10/2019. 10 giorni per tutta la trafila. 

E' un record. :yahoo:

:shok: ammazza! Devo pensare allora che sia andato storto qualcosa per me? Ho confermato il 28 ma da allora tutto tace! Forse dovevo scrivere qualcosa nella mail, ho semplicemente risposto compilando il modulo  selezionando il pagamento :whome:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, macs dice:

:shok: ammazza! Devo pensare allora che sia andato storto qualcosa per me? Ho confermato il 28 ma da allora tutto tace! Forse dovevo scrivere qualcosa nella mail, ho semplicemente risposto compilando il modulo  selezionando il pagamento :whome:

Anche io. Sarò stato fortunato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti, anche a me non hanno ancora risposto... confermato il 30 settembre rispondendo alla mail cliccando solamente sulla modalità ePay ma nulla... anzi mi hanno offerto altre monete che hanno in magazzino ma non hanno risposto con la conferma d’ordine... è normale?

Saluti 

Yosemite

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.