Vai al contenuto

Risposte migliori

4 minuti fa, algente dice:

Giunta anche a me l'e-mail, basta semplicemente rispondere confermando l'ordine assegnato e specificando la modalità di pagamento preferita.

Grazie. Ma se volessi depennare un elemento dovrei aspettare il modulo cartaceo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, The Judge dice:

Grazie. Ma se volessi depennare un elemento dovrei aspettare il modulo cartaceo? 

Ciao, rispondendo alla mail la tabella con le tue assegnazioni diventa compilabile quindi basta che cancelli quello che non ti interessa. Io le passate emissioni ho sempre fatto così ed è andato tutto liscio?

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Anche a me è  arrivata emil , già  risposto, io alla casella firma ho scritto nome e cognome,non so come si fa per la firma, comunque penso vada bene ugualmente.

Mi è  già arrivata la conferma di lettura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il modulo che è mi è arrivato tramite email

Capture.PNG.8557d8e8584e00a527e6970a495d7185.PNG

Perdonate l'ignoranza: sul cartaceo la volta scorsa erano riportate solo le monete assegnate. In questo caso invece, mi hanno assegnato solo il 2 euro FDC, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il modulo che è mi è arrivato tramite email
Capture.PNG.8557d8e8584e00a527e6970a495d7185.PNG
Perdonate l'ignoranza: sul cartaceo la volta scorsa erano riportate solo le monete assegnate. In questo caso invece, mi hanno assegnato solo il 2 euro FDC, giusto?

...si .
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Arrivata l'email dell'emissione  1° Ottobre  - Venerdì 27 , e inviata la mia richiesta.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Papillon dice:

Ma il modulo cartaceo sarà sempre inviato?

Solitamente si. Del resto nella e-mail viene riportato di rispondere all'e-mail stessa qualora arrivasse prima dei moduli cartecei.

Modificato da miroita
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, pandino dice:

Perché, collezioni anche quelli? :P

I moduli cartacei contengono anche le brochure delle monete ... che io colleziono insieme alle monete.... chi avesse dei doppioni antecedenti il 2011 mi faccia sapere grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/9/2019 alle 04:21, Papillon dice:

Ma il modulo cartaceo sarà sempre inviato?

arrivato oggi anche il modulo cartaceo :) .

edit: ho parlato troppo presto. ho aperto la busta ed era il modulo per le richieste filateliche.

Modificato da Special One
Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti, scusate l’ignoranza ma non riesco a capire come fare a rispondere alla mail di assegnazione... praticamente devo fare rispondi e se voglio pagare con ePay cosa devo inserire? Se schiaccio su ePay mi fa inserire come per scrivere nella casella... scusate la mia ignoranza ... solitamente aspettavo il cartaceo ma non voglio perdere l’assegnazione

Yosemite 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti, scusate l’ignoranza ma non riesco a capire come fare a rispondere alla mail di assegnazione... praticamente devo fare rispondi e se voglio pagare con ePay cosa devo inserire? Se schiaccio su ePay mi fa inserire come per scrivere nella casella... scusate la mia ignoranza ... solitamente aspettavo il cartaceo ma non voglio perdere l’assegnazione
Yosemite 
Io ci ho messo una bella X proprio di fianco alla dicitura EPay. Inoltre l'ho specificato anche a parole nella mail stessa
Link al commento
Condividi su altri siti

[mention=60281]AngryBird[/mention] grazie per l’aiuto ! Il pagamento tramite carta di credito è tassativo o propongono anche la prepagata?
Con l'EPay io ho usato la volta scorsa la carta di credito... Non ricordo se accetta anche la prepagata, mi spiace!
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

La carta prepagata è  come tutte le altre,ma il pagamento epay io non lo uso , a cosa serve,mica accorcia i tempi,saluti Aldo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
2 ore fa, Yosemite Sam dice:

@AngryBird grazie per l’aiuto ! Il pagamento tramite carta di credito è tassativo o propongono anche la prepagata?

Io quest'anno ho pagato con PayPal e non ho avuto nessun problema :hi:

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, AngryBird dice:
10 ore fa, Yosemite Sam dice:
Yosemite 

Io ci ho messo una bella X proprio di fianco alla dicitura EPay. Inoltre l'ho specificato anche a parole nella mail stessa

Pure io ho fatto così

Link al commento
Condividi su altri siti

Cotta e mangiata, ho fatto prima ad uscire che ad entrare, non c'era nessuno.

L'ufficio è sempre quello, per chi avesse dubbi riguardo alla riorganizzazione interna dei mesi scorsi.

Solita vagonata di 50€cent (2018) come resto :D

IMG_1956.JPG.4880f7edab82749f1b565bcf6a388ebf.JPG     IMG_1959.JPG.921727f1039378b14aefb8d27f40ec55.JPG

Modificato da pandino
  • Mi piace 2
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.