Vai al contenuto

Risposte migliori

Sapete se le prossime Stamp & coin card - «50° Anniversario dell’ordinazione sacerdotale di Papa Francesco» ne saranno quattro   o uno? 

Spero di no, quest'anno hanno esagerato ci vogliono spennare per bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Le assegnazioni le faranno in base a chi le ha acquistate lo scorso anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

è stata emessa anche la busta filatelico numismatico con l'euro dei 90 anni del vaticano

qualcuno ha un'immagine migliore di questa?

https://www.vaticanstate.va/it/servizi/direzione-telecomunicazioni/poste-e-filatelia/filatelia/emissioni-filateliche/112-filatelia-2019/busta-filatelico-numismatica-2019.html

è scesa la tiratura

SCHEDA TECNICA

Dimensioni: 175 x 125 mm

Tiratura massima: 5.000 esemplari numerati

Modificato da diego84
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/9/2019 alle 16:50, TychoBrahe dice:

Se le foto delle Stamp&CoinCards sono confermate (sul modulo loro sono così) hanno sbagliato la numerazione!

L'ultima SCC del 2019 era col 25. Dovevano ripartire da 26, invece queste sono di nuovo numerate 22-23-24-25.

Chissà realmente come saranno, ma penso con l'errore.

Il 7/9/2019 alle 16:59, miroita dice:

Io ho già ricevuto la conferma d'ordine e le stam& coin cards sono numerate 26 (la viola) , 27 (la arancione), 28 (la verde), 29 (la azzurra) .

i-viaggi-di-papa-francesco-nel-mondo-2018-stamp-coin-card-2058_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/9/2019 alle 09:21, ALEUDIN dice:

.. bisogna anche vedere per la versione rilievi in oro, con che criterio faranno le assegnazioni.. la tiratura è molto limitata 

Il 14/9/2019 alle 22:29, aldo marchesi dice:

Le assegnazioni le faranno in base a chi le ha acquistate lo scorso anno.

Dopo 40 anni di acquisti assidui..., lo scorso anno l'hanno negata anche a me, semplicemente perché non rientravo nei criteri stabiliti dalla direzione ( non ho mai acquistato gli ori, tranne che in qualche occasione... ) ...

Reclamai..., e mi fu detto che quest'anno, facendo piccole limature ad altre tipologie..., avrebbero tentato di aumentare sensibilmente la tiratura, il giusto per accontentare almeno buona parte dei collezionisti storici degli argenti...

Staremo a vedere... Poco ci credo! 

Modificato da Papillon
Link al commento
Condividi su altri siti

2 euro commemorativo fdc e proof

5 euro Ag

10 euro Ag

5 euro Ag e Au

10 euro Ag e Au

20 euro Au

50 euro Au

Aggiungo inoltre che i 5 e i 10 euro Ag e Au verrano dati in vendita a chi acquista dall'anno precedente i 20 e 50 euro Au

Modificato da Livestrong
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono passato in Vaticano, facendo tutto un giro lungo essendo mercoledì ma non potevo andare in altro giorno.

A me non hanno assegnato le “mixate” Ag-Au. Per il resto, tutto come gli altri anni. Ancora niente moduli, non ho chiesto quando li spediranno.

Forse già è stato scritto ma sono disponibili i 50 cc 2018 come resto. Per quelli 2019 immagino che bisognerà attendere il 2020.

Ecco la busta filatelico-numismatica con l’ormai rituale “cartoncino filatelico” (qualcuno chiedeva immagini)

63FD5B12-D2EE-40FA-B6B1-EF118E01EF01.jpeg

5C9F3D24-E89E-4B16-A56A-70E506004121.jpeg

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, nicola84 dice:

Oggi sono passato in Vaticano, facendo tutto un giro lungo essendo mercoledì ma non potevo andare in altro giorno.

A me non hanno assegnato le “mixate” Ag-Au. Per il resto, tutto come gli altri anni. Ancora niente moduli, non ho chiesto quando li spediranno.

Forse già è stato scritto ma sono disponibili i 50 cc 2018 come resto. Per quelli 2019 immagino che bisognerà attendere il 2020.

Ecco la busta filatelico-numismatica con l’ormai rituale “cartoncino filatelico” (qualcuno chiedeva immagini)

63FD5B12-D2EE-40FA-B6B1-EF118E01EF01.jpeg

5C9F3D24-E89E-4B16-A56A-70E506004121.jpeg

si avevo postato io la richiesta

grazie 

buona serata 

Diego

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Special One dice:

che noia mi hanno assegnato una sola PROOF ma ne volevo due! mi toccherà prenderla poi e rimetterci la spedizione due volte :( .

Prova a modificare il modulo rispondendo al msg. ricevuto, indicando pagamento Epay. Hai visto mai !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Romolo75 dice:

Mi è appena arrivata la mail con le assegnazioni per l'emissione del 01 ottobre. Quindi tra poco partiranno anche i moduli

Arrivato il modulo anche a me

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena ricevuta la mail anch'io.. Immagino quindi di essere diventato cliente definitivo!! ?

Nella mail di risposta mi sono permesso di modificare la spedizione da raccomandata ad assicurata... spero non ci siano problemi.

Modificato da Chris73
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, con immensa gioia ho ricevuto anche io la mail dall'UFN, ma non mi è chiaro come debba rispondere, dal momento che gli allegati sembrano essere danneggiati.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Anche a me è  arrivata emil , già  risposto, io alla casella firma ho scritto nome e cognome,non so come si fa per la firma, comunque penso vada bene ugualmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.