Vai al contenuto

Risposte migliori

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ‎22‎/‎10‎/‎2019 alle 11:11, diego84 dice:

sono andato in un negozio di milano e mi ha fatto vedere una foto con la lista dei prodotti del 4 novembre relativi all'emissione filatelica

la serie dell'ordinazione sacerdotale di papa francesco dovrebbe avere 2 valori ma sulla coincard ho letto solo 5,00.

Qualcuno mi conferma che ne uscirà solo 1 al posto di 2?

bollettini ufficiali emissioni del 04/11/2019

BF 12 Circolo San Pietro_e_Rembrandt 2019.pdf BF 13 Natale 2019.pdf

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, non sei molto fortunato/a, visto che ti mancano proprio le due monete più costose: parliamo di prezzi che vanno dai 150 ai 250 euro nei negozi specializzati (e c'è chi le vende a prezzi anche più alti)

Modificato da pandino
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, pandino dice:

Beh, non sei molto fortunato/a, visto che ti mancano proprio le due monete più costose: parliamo di prezzi che vanno dai 150 ai 250 euro nei negozi specializzati (e c'è chi le vende a prezzi anche più alti)

sono molto belle ! Conto di prenderle al più presto...con un po' di sacrificio

Link al commento
Condividi su altri siti

Però che business ...  Un francobollo e una monetina da 50 cent chiusi in pochi centimetri quadrati di plastica, costo € 5 !!! :acute:

Modificato da Papillon
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, pandino dice:

Beh, la cc della moneta da 0,50€ costa 4€, quindi direi che si risparmiano ben 0,10€ sul francobollo :rofl:

si e nell'altra risparmi addirittura 5 cent in più :P

però da notare che nelle altre emissioni anche col francobollo che costava 3 euro, vedasi i viaggi, la coincard costava sempre 5. Allora perchè invece di fare prezzi standard non si fanno in proporzione? Il cartoncino per caso costa diverso ogni coincard?

Modificato da diego84
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

20 giorni fa ho ricevuto la email dall'UFN dove mi si comunicava la registrazione del mio ordine relativo a tutte le emissioni numismatiche del 1Ottobre , ma stranamente non ho ancora ricevuto la email dell'avvenuta spedizione , così poco fa ho chiamato per avere informazioni e mi è stato detto che sono in ritardo con le spedizioni , non per colpa loro , ma perché la zecca non ha ancora consegnato alcune monete .... perciò se qualcuno sta aspettando di ricevere alcune monete che tardano ad arrivare , ora sa il motivo [emoji6]

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
Il 6/11/2019 alle 10:37, donato11 dice:

20 giorni fa ho ricevuto la email dall'UFN dove mi si comunicava la registrazione del mio ordine relativo a tutte le emissioni numismatiche del 1Ottobre , ma stranamente non ho ancora ricevuto la email dell'avvenuta spedizione , così poco fa ho chiamato per avere informazioni e mi è stato detto che sono in ritardo con le spedizioni , non per colpa loro , ma perché la zecca non ha ancora consegnato alcune monete .... perciò se qualcuno sta aspettando di ricevere alcune monete che tardano ad arrivare , ora sa il motivo emoji6.png

Posso confermare avendo avuto le stesse informazioni riguardo alla fornitura delle monete d'oro dall'addetto dell'UFN.

apollonia

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/11/2019 alle 10:05, Papillon dice:

Per quanto concerne la la PNC e le due stamp&coincard, non ho ricevuto né il bollettino cartaceo e né la mail per richiederle...

Voi?

Il 19/11/2019 alle 15:50, dario77 dice:

Avete ricevuto il modulo online o cartaceo per l'emissione filatelica del 4 Novembre? Sono in ritardo?

Modulo cartaceo e relative brochure ricevute ieri mattina. Busta FilNum - 2 Stamp&CoinCard - e relative emissioni filateliche + Emissioni Fil. Natale e relativo libretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco le immagini del 200€ oro data emissione 03/12/2019

200 euro oro 2019 1.jpg

200 euro oro 2019 2.jpg

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/11/2019 alle 11:41, ALEUDIN dice:

ecco le immagini del 200€ oro data emissione 03/12/2019

200 euro oro 2019 1.jpg

200 euro oro 2019 2.jpg

davvero molto molto bello, meglio che non lo guardo troppo... ma solo per curiosità, il costo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.