Vai al contenuto

Risposte migliori

• 2 settimane dopo...
Segnalo arrivo, oggi, del modulo per: Busta fil-Num (90° Fondazione), Stamp&Coin Card (4 Viaggi), Volume Numismatico 2019 (Completo e Vuoto). Emissione 10 settembre 2019.

Ricevuto anch'io ieri e subito rispedito , per le Stamp&Coincard ......poco fa ho ricevuto conferma della ricezione [emoji6]
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, donato11 dice:

Ricevuto anch'io ieri e subito rispedito , per le Stamp&Coincard ......poco fa ho ricevuto conferma della ricezione emoji6.png

A me hanno risposto dopo appena due ore e mezzo! Una cosa esagerata!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me hanno risposto dopo appena due ore e mezzo! Una cosa esagerata!

Bhè , nel mio caso va anche tenuto presente che ho inviato l'email poco prima delle ore 17 ...
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
36 minuti fa, miroita dice:

busta.jpg

ricevuto ieri 28/08/2017

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Come sempre, il 5 e 10 euro  in argento,oro a parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, aldo marchesi dice:

Come sempre, il 5 e 10 euro  in argento,oro a parte.

penso quando uscirà il prossimo 2 euro commemorativo, forse a ottobre

Link al commento
Condividi su altri siti

Se le foto delle Stamp&CoinCards sono confermate (sul modulo loro sono così) hanno sbagliato la numerazione!

L'ultima SCC del 2019 era col 25. Dovevano ripartire da 26, invece queste sono di nuovo numerate 22-23-24-25.

Chissà realmente come saranno, ma penso con l'errore.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, miroita dice:

Io ho già ricevuto la conferma d'ordine e le stam& coin cards sono numerate 26 (la viola) , 27 (la arancione), 28 (la verde), 29 (la azzurra) .

Allora hanno aggiustato in fase di stampa. Sulle immagini stampate sui bollettini ci sono i numeri 22-23-24-25

Link al commento
Condividi su altri siti

In base alle annate passate, possiamo aspettarci il 2€ cc della cappella sistina fra circa un mese: possibile che non ci sia ancora nessuna info sul disegno? :angel:

o mi sono perso l'avviso di una data più tarda? :unknw:

Modificato da pandino
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, pandino dice:

In base alle annate passate, possiamo aspettarci il 2€ cc della cappella sistina fra circa un mese: possibile che non ci sia ancora nessuna info sul disegno? :angel:

o mi sono perso l'avviso di una data più tarda? :unknw:

Si, l’emissione sarà ai primi di ottobre 

la data ufficiale e le immagini verranno rese note la prossima settimana..

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/9/2019 alle 16:59, miroita dice:

Io ho già ricevuto la conferma d'ordine e le stam& coin cards sono numerate 26 (la viola) , 27 (la arancione), 28 (la verde), 29 (la azzurra) .

meno male che hanno corretto l'errore, allora quelle dell'ordinazione sacerdotale di papa francesco che sono ancora previste per quest'anno (speriamo che siano meno di 4 questa volta) partiranno dalla 30

comunque queste dovranno uscire a novembre circa con l'ultima infornata filatelica

Modificato da diego84
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, scusate se mi allaccio qui per una domanda forse un po' OT, ma neanche tanto......

Ho inviato richiesta di inserimento nella lista lo scorso maggio, da allora ho ricevuto alcune mail di riscontro ed informazioni varie nelle quali era sempre indicato che la richiesta era ancora in lista di attesa, a fine agosto ho ricevuto invece una mail con allegato un modulo di ordine con offerte dedicate ai clienti in attesa di essere inseriti nelle lista con possibilità di acquisto, la scorsa domenica ho inviato il modulo compilato e con indicati alcuni articoli che vorrei acquistare.

Dopo nemmeno 24 ore mi arriva una mail di conferma ricezione del modulo d'ordine e che mi avvisa che la richiesta sarà elaborata ed evasa il prima possibile, esattamente 1 minuto dopo mi arriva una seconda mail con uno screenshot della pagina della mia anagrafica senza ulteriori dettagli, ora le domande sono le seguenti:

L'invio dell'anagrafica significa che sono stato inserito nelle liste o è solo per questo ordine estemporaneo?

Mi arriverà comunque una conferma per l'ordine inviato (suppongo di sì visto che ho indicato epay)?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Come contributo posso solo dirti che io sono in lista da marzo. Ho ricevuto le stesse tue notifiche, ma non ho fatto ordini.

Buona giornata

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, macs dice:

Ciao a tutti, scusate se mi allaccio qui per una domanda forse un po' OT, ma neanche tanto......

Ho inviato richiesta di inserimento nella lista lo scorso maggio, da allora ho ricevuto alcune mail di riscontro ed informazioni varie nelle quali era sempre indicato che la richiesta era ancora in lista di attesa, a fine agosto ho ricevuto invece una mail con allegato un modulo di ordine con offerte dedicate ai clienti in attesa di essere inseriti nelle lista con possibilità di acquisto, la scorsa domenica ho inviato il modulo compilato e con indicati alcuni articoli che vorrei acquistare.

Dopo nemmeno 24 ore mi arriva una mail di conferma ricezione del modulo d'ordine e che mi avvisa che la richiesta sarà elaborata ed evasa il prima possibile, esattamente 1 minuto dopo mi arriva una seconda mail con uno screenshot della pagina della mia anagrafica senza ulteriori dettagli, ora le domande sono le seguenti:

L'invio dell'anagrafica significa che sono stato inserito nelle liste o è solo per questo ordine estemporaneo?

Mi arriverà comunque una conferma per l'ordine inviato (suppongo di sì visto che ho indicato epay)?

Grazie

Sarai in lista quando riceverai per mail o tramite moduli d'ordine con le tue assegnazioni, il tuo pin e codice cliente. Solitamente coincide con le emissioni dei 2 euro o delle divisionali.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, cristianaprilia dice:

Sarai in lista quando riceverai per mail o tramite moduli d'ordine con le tue assegnazioni, il tuo pin e codice cliente. Solitamente coincide con le emissioni dei 2 euro o delle divisionali.

Ma sia il pin che il codice cliente sono visibili nello screenshot, non capisco ma rimango in attesa di ulteriori comunicazioni da parte loro, speriamo di essere dentro in tempo per l'uscita del 2€ Cappella Sistina!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, pandino dice:

E perché la preview del thread mostra invece la creazione di Adamo? :lollarge:

Soggetto che personalmente avrei preferito. Comunque sicuramente la qualità del conio sarà ottima, visti i precedenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.