Vai al contenuto

Risposte migliori

10 ore fa, hermy dice:

Comunque, visto i ritardi di spedizione dell'ufficio del Vaticano penso che non prenderò più niente da loro,chi ha comprato ai convegni dai commercianti sono tre mesi chehanno la divisionale e non l'hanno pagata di più.

Effettivamente in molti optano per questa scelta negli ultimi tempi. Attendere così tanto le monete non è effettivamente giusto a mio parere! 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, aldo marchesi dice:

Dai commercianti almeno 15 euro in più  le paghi,anche giustamente.

Forse le emissioni degli anni passati, ma quella del 2019, almeno qui a Roma, si trova a 45€, che è un prezzo davvero ottimo, rispetto ai 37€ dell'UFN vaticano.

Che poi ci sia qualche negoziante che le vende allo stesso prezzo dell'UFN, non ci credo nemmeno se lo vedo, convegno o meno

Modificato da pandino
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Regium dice:

Ciao a tutti. Volevo informarvi che finalmente ho ricevuto anche io la mail di avvenuta spedizione ?

Non vedo l’ora di vedere questa divisionale 9 valori!

Ottima notizia! Quando avevi ordinato la divisionale?

Io sono ancora in attesa della mail per poter pagare il 2€cc tramite epay 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Alex-Vee dice:

Ottima notizia! Quando avevi ordinato la divisionale?

Io sono ancora in attesa della mail per poter pagare il 2€cc tramite epay 

L’avevo ordinata appena ricevuti i moduli, quindi mi pare a marzo. Per il 2 euro occorrerà avere ancora più pazienza... ma ne varrà la pena! È splendido, a mio parere

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Regium dice:

L’avevo ordinata appena ricevuti i moduli, quindi mi pare a marzo. Per il 2 euro occorrerà avere ancora più pazienza... ma ne varrà la pena! È splendido, a mio parere

Anche a mio parere, ho visto la versione Fondo specchio da un venditore locale e devo dire che è a dir poco impressionante a livello di bellezza! 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Alex-Vee dice:

Anche a mio parere, ho visto la versione Fondo specchio da un venditore locale e devo dire che è a dir poco impressionante a livello di bellezza! 

Ottimo conio, nessun difetto rilevato ( dopo aver visionato diversi pezzi ) nonostante la tiratura sia molto alta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/6/2019 alle 07:15, hermy dice:

Comunque, visto i ritardi di spedizione dell'ufficio del Vaticano penso che non prenderò più niente da loro,chi ha comprato ai convegni dai commercianti sono tre mesi chehanno la divisionale e non l'hanno pagata di più.

Scusa ma che fretta c'è ?

Leggo sempre di una premura esagerata di ricevere ciò che si è ordinato e per chi colleziona penso che la cosa più importante sia riceverle, non importa quando, e non averle a tutti i costi in "tempo reale".

Se poi ci sono altre ragioni vorrei che qualcuno me le spiegasse.

Sono dell'idea che abbiamo una vita per godere delle nostre collezioni. Se le ricevo un mese dopo quanto preventivato cosa mi cambia ?

E poi, seppure le cose siano cambiate negli ultimi anni, essere cliente del Vaticano è comunque sempre un privilegio

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, cig dice:

Scusa ma che fretta c'è ?

Leggo sempre di una premura esagerata di ricevere ciò che si è ordinato e per chi colleziona penso che la cosa più importante sia riceverle, non importa quando, e non averle a tutti i costi in "tempo reale".

Se poi ci sono altre ragioni vorrei che qualcuno me le spiegasse.

Sono dell'idea che abbiamo una vita per godere delle nostre collezioni. Se le ricevo un mese dopo quanto preventivato cosa mi cambia ?

E poi, seppure le cose siano cambiate negli ultimi anni, essere cliente del Vaticano è comunque sempre un privilegio

Ben detto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, hermy dice:

Non è questione di "fretta o di tempo reale", ma dopo tre mesi e più penso che sarebbe ora ricevere quello che tu hai pagato .

Abbi pazienza, ma da quando sono cliente, e parliamo di decadi, le tempistiche sono sempre state piuttosto lunghe e qui sul forum si è sempre dibattuto su ritardi, inefficienze e problematiche gestionali dell'UFN. Non si tratta di una novità.

Quindi mi chiedo, se sapevi che era così, perché lo è sempre stato, perché hai chiesto di iscriverti alle liste ?

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Cig , guarda che sono ormai 10 anni che sono iscritto alle loro liste e un ritardo così non si era mai verificato . Quindi non si tratta di una premura esagerata ma solo di ricevere come ho già detto quello che ho pagato da un bel po' di tempo .

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/6/2019 alle 09:08, Alex-Vee dice:

Buongiorno a tutti! C'è ancora qualcuno che è in attesa della mail per poter pagare tramite epay la moneta da 2€cc 2019? 

Grazie 

Ciao Alex, a titolo informativo?, ho appena ricevuto la mail ed effettuato il pagamento Epay.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/6/2019 alle 08:45, hermy dice:

Ciao Cig , guarda che sono ormai 10 anni che sono iscritto alle loro liste e un ritardo così non si era mai verificato . Quindi non si tratta di una premura esagerata ma solo di ricevere come ho già detto quello che ho pagato da un bel po' di tempo .

A me e ad altri è capitato di attendere lungamente più di una volta.

A volte poi capita qualche intoppo che richiede una telefonata (le mail meglio lasciarle perdere...) ma si risolve sempre tutto.

Comunque la mia era una semplice constatazione. Sei liberissimo di abbandonare le liste. Sicuramente farai felice qualcun altro che non vede l'ora di poterci entrare. Buona giornata

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

On 7/1/2019 at 1:31 PM, And08 said:

Ciao Alex, a titolo informativo?, ho appena ricevuto la mail ed effettuato il pagamento Epay.

Pure io (mail ricevuta ieri, ordine pagato oggi).

Sto pensando se provare a fare una richiesta aggiuntiva per il 5€ fondo specchio che non mi è stato assegnato (stessa cosa che feci l'anno scorso e poi me la mandarono).

Sono indeciso perché ho già la divisione fdc che contiene il 5€ fdc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricevuto anche io oggi il link per effettuare il pagamento E-pay, questo giro siamo molto in ritardo.

18 ore fa, rcris dice:

Sto pensando se provare a fare una richiesta aggiuntiva per il 5€ fondo specchio che non mi è stato assegnato (stessa cosa che feci l'anno scorso e poi me la mandarono).

Io quest'anno, pur avendola ovviamente assegnata, ho deciso di depennarla: troppo brutta per i miei gusti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Mi è finalmente arrivata la divisionale arrivata a marzo. 

Monete molto belle. A prima vista non ho notato problemi di conio. Inoltre devo dire che il 5€ (bellissimo il dritto) dà quel tocco in più. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/7/2019 alle 20:28, rcris dice:

Pure io (mail ricevuta ieri, ordine pagato oggi).

Ma la proof è da considerarsi tutt'altra moneta, secondo me...

Link al commento
Condividi su altri siti

Buondì. Qualcuno sa quando è prevista l'uscita dei 20 e dei 50 Euro commemorativi in Oro, fondo specchio del Vaticano? Anno 2019 naturalmente 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Ale1900 dice:

Buondì. Qualcuno sa quando è prevista l'uscita dei 20 e dei 50 Euro commemorativi in Oro, fondo specchio del Vaticano? Anno 2019 naturalmente 

Solitamente i primi di ottobre... ma con la riorganizzazione degli uffici non ci sarebbe da stupirsi se ci fossero degli anticipi o forse più probabilmente dei ritardi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, algente dice:

Solitamente i primi di ottobre... ma con la riorganizzazione degli uffici non ci sarebbe da stupirsi se ci fossero degli anticipi o forse più probabilmente dei ritardi.

ok, grazie vivamente :) 

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.