Vai al contenuto

Risposte migliori

La guardia mi ha sistematicamente bloccato più di una volta quando ho tentato ti raggiungere i giardini, partendo da Piazza Santa Marta... Allora ho voluto capire, e gli ho chiesto innocentemente che male ci fosse visitare un po' il Vaticano. 

Svelato l'arcano: la guardia mi ha spiegato che per visitare lo stato è indispensabile prenotarsi, pagare il tiket e entrare dai musei vaticani... per poi uscire dal cancello principale nei pressi di P.zza San Pietro...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Papillon dice:

La guardia mi ha sistematicamente bloccato più di una volta quando ho tentato ti raggiungere i giardini, partendo da Piazza Santa Marta... Allora ho voluto capire, e gli ho chiesto innocentemente che male ci fosse visitare un po' il Vaticano. 

Svelato l'arcano: la guardia mi ha spiegato che per visitare lo stato è indispensabile prenotarsi, pagare il tiket e entrare dai musei vaticani... per poi uscire dal cancello principale nei pressi di P.zza San Pietro...

Infatti si vedono sempre piccoli gruppi di persone, spesso stranieri e accompagnati dai sacerdoti, che girano da quelle parti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
25 minuti fa, Alex-Vee dice:

Buongiorno a tutti! C'è ancora qualcuno che è in attesa della mail per poter pagare tramite epay la moneta da 2€cc 2019? 

Grazie 

Pagata ieri

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Alex-Vee dice:

Buongiorno a tutti! C'è ancora qualcuno che è in attesa della mail per poter pagare tramite epay la moneta da 2€cc 2019? 

Grazie 

Anche io, ricevuto messaggio e pagato ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ogni volta che vado entro liberamente e passo sempre prima al governatorato per gli acta, e salgo sempre dalla scalinata dei giardini, forse c’è stato un rinnovo di guardie e vogliono farsi vedere diligenti 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, rcris dice:

Presente.

Siamo in 2 per ora. 

Mi sa che hanno fatto dei pasticci con le mail in questo ultimo periodo. 

Ringrazio gli utenti che hanno risposto sopra 

Modificato da Alex-Vee
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Lotus_euro dice:

Io ogni volta che vado entro liberamente e passo sempre prima al governatorato per gli acta, e salgo sempre dalla scalinata dei giardini, forse c’è stato un rinnovo di guardie e vogliono farsi vedere diligenti 

Sulla scalinata nessuno ti blocca. Ti fermano se a Piazza Santa Marta invece di andare appunto verso la scalinata, vai verso destra per “corcumnavigare” la Basilica

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono appena stato a santa marta .... Ho detto di voler ritirare i 2€ specificando che avevo già mandato l'ordine via mail e mi ha dato tutto subito senza nessun problema ... Ho preso anche qualche ordine di emissione e sono veramente molto belli 

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

3 ore fa, Alex-Vee dice:

Grazie 

Ciao, io ho inviato l'ordine il 13 maggio e sono ancora in attesa della mail per il pagamento epay?

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, And08 dice:

Ciao, io ho inviato l'ordine il 13 maggio e sono ancora in attesa della mail per il pagamento epay?

Ciao amico! Ho inviato anche io l'ordine il giorno 13 maggio alle ore 18.20.

Ho ricevuto una loro mail della ricezione del mio ordine il giorno successivo cioè il 14 maggio. Da quel momento non ho più saputo nulla... ?

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

48 minutes ago, Alex-Vee said:

Ho ricevuto una loro mail della ricezione del mio ordine il giorno successivo cioè il 14 maggio. Da quel momento non ho più saputo nulla... ?

Beh se per quello io sto ancora aspettando la spedizione di un 2 euro proof aggiuntivo (roba del 2018) che mi avevano proposto loro e che ho (e)pagato il 4 giugno...

Attendiamo fiduciosi!

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
2 ore fa, Alex-Vee dice:

Richiedi la tua situazione: di solito rispondono, magari non velocemente ma rispondono.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lifonzo dice:

Richiedi la tua situazione: di solito rispondono, magari non velocemente ma rispondono.

Ciao! Per poterla richiedere invio una classica mail al solito indirizzo vero?

Grazie per il consiglio

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che siamo ancora in una situazione di normale ritardo che si verifica ad ogni emissione. Siamo in diversi solo in questa discussione a dover ancora ricevere la  mail per il pagamento, quindi penso (mio parere saltato naturalmente!) che sia presto per cominciare a intasarli di mail :) .

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto ancora aspettando la divisionale, la richiesta è di marzo ormai... Quando arriverà arriverà...   Fra l'altro per il 2 euro commemorativo mi è stato spedito soltanto il cartaceo e non ho ricevuto l'email per pagare tramite e-pay. Mi sa che quest'anno hanno avuto qualche intoppo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gabriele dice:

Io sto ancora aspettando la divisionale, la richiesta è di marzo ormai... Quando arriverà arriverà...   Fra l'altro per il 2 euro commemorativo mi è stato spedito soltanto il cartaceo e non ho ricevuto l'email per pagare tramite e-pay. Mi sa che quest'anno hanno avuto qualche intoppo. 

Ciao a tutti. Sono anche io nella tua stessa situazione. Ancora aspetto la spedizione della divisionale e del 2€ ho ricevuto solo la presa a carico. Inoltre non ho ricevuto le mail per gli ordini per le ultime due emissioni, ma solo i moduli cartacei. Forse il problema è tutto nel cambiamento amministrativo di cui si è parlato...

Si rimane in attesa...

Saluti 

Regium

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
3 ore fa, Alex-Vee dice:

Ciao! Per poterla richiedere invio una classica mail al solito indirizzo vero?

Grazie per il consiglio

Quando ho avuto bisogno ho fatto così.

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Regium dice:

Ciao a tutti. Sono anche io nella tua stessa situazione. Ancora aspetto la spedizione della divisionale e del 2€ ho ricevuto solo la presa a carico. Inoltre non ho ricevuto le mail per gli ordini per le ultime due emissioni, ma solo i moduli cartacei. Forse il problema è tutto nel cambiamento amministrativo di cui si è parlato...

Si rimane in attesa...

Saluti 

Regium

A questo punto visto il numero di utenti in attesa di ricevere istruzioni per il pagamento, attendiamo. Ma la situazione sembra sbbastanza anomala, questi cambiamenti non giovano (almeno nel breve periodo)... 

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

A me hanno ritratto oggi i soldi dalla carta,ora deve arrivare solo la mail di spedizione con codice per tracciatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, visto i ritardi di spedizione dell'ufficio del Vaticano penso che non prenderò più niente da loro,chi ha comprato ai convegni dai commercianti sono tre mesi chehanno la divisionale e non l'hanno pagata di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Dai commercianti almeno 15 euro in più  le paghi,anche giustamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa mattina sono stato presso il punto vendita di piazza Santa Marta, per ritirare le mie assegnazioni...!  Niente 50 centesimi 2017, solo 2018, e mi diceva l'impiegato che ne sono stati già venduti 16 mila euro..., per cui non passerà molto tempo per prendere la 2019.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.