Vai al contenuto

Risposte migliori

10 ore fa, Mayer dice:

Io continuo invece ad aspettare di essere inserito nelle liste?

Quando hai fatto richiesta d'iscrizione?

Per quanto mi riguarda: fatta il il 31 maggio 2018, ed esattamente 5 mesi dopo ho ricevuto la prima assegnazione. Quindi 5-6 mesi di attesa credo siano d'obbligo

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, pandino dice:

Quando hai fatto richiesta d'iscrizione?

Per quanto mi riguarda: fatta il il 31 maggio 2018, ed esattamente 5 mesi dopo ho ricevuto la prima assegnazione. Quindi 5-6 mesi di attesa credo siano d'obbligo

All'incirca 3 mesi e mezzo fa! Ok rimango fiducioso allora

Link al commento
Condividi su altri siti

Considera anche che in questo periodo c'è una riorganizzazione interna negli uffici che si occupano di filatelia e numismatica in Vaticano, con cambi di competenze varie, quindi potresbbe volerci un po' di più

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprato oggi al Veronafil il 2€ CC 2019. Settimana scorsa avevo ricevuto il modulo dall'UFN ma avendo la Postepay scarica non l'ho reinviato e ho preferito aspettare Verona per vedere se lo trovavo magari anche risparmiando qualcosa. Beh, preso a 23€, contro i 30 che mi sarebbe costato alla fonte... e grande caduta di paxxe nel vedere che tutti quelli degli ultimi anni erano facilmente comprabili pagando al massimo 25€... pertanto per chi non è nelle liste, non fatevi troppe fisime mentali... Le emissioni come divisionali e 2€ CC sono ormai comunissimi e si trovano a meno sul mercato. Le emissioni più interessanti invece anche se sei abbonato non te le assegnano, quindi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, se ci sei andato apposta, devi anche considerare quanto hai speso per arrivarci (autostrada, benzina, etc.), a Verona, nel costo totale della moneta :D

Modificato da pandino
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Paolino67 dice:

Comprato oggi al Veronafil il 2€ CC 2019. Settimana scorsa avevo ricevuto il modulo dall'UFN ma avendo la Postepay scarica non l'ho reinviato e ho preferito aspettare Verona per vedere se lo trovavo magari anche risparmiando qualcosa. Beh, preso a 23€, contro i 30 che mi sarebbe costato alla fonte... e grande caduta di paxxe nel vedere che tutti quelli degli ultimi anni erano facilmente comprabili pagando al massimo 25€... pertanto per chi non è nelle liste, non fatevi troppe fisime mentali... Le emissioni come divisionali e 2€ CC sono ormai comunissimi e si trovano a meno sul mercato. Le emissioni più interessanti invece anche se sei abbonato non te le assegnano, quindi...

Allora fonte ti sarebbe costato 24€ ( 18 + 6 ), e non 30€ !

Modificato da Papillon
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Papillon dice:

Allora fonte ti sarebbe costato 24€ ( 18 + 6 ), e non 30€ !

Vero, nella fretta ho aggiunto due volte le spese di spedizione.

Ciò non toglie che ormai anche i 2 € CC si trovano a meno del prezzo di emissione.... ovviamente non sono andato a Verona apposta per prendere il 2€, e se non avessi già previsto la visita al convegno l'avrei preso alla fonte come le altre volte (o forse non l'avrei preso affatto).

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Alex-Vee dice:

Buonasera a tutti! Qualcuno di voi ha già ricevuto il link epay per poter procedere al pagamento della 2€ cc 2019? 

Grazie

Sono nella tua stessa situazione. Si sarà bloccato tutto? 

Modificato da max1977
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, max1977 dice:

Sono nella tua stessa situazione. Si sarà bloccato tutto? 

Mah questa è effettivamente la mia preoccupazione. Dopo aver ricevuto una loro mail in data 14 maggio della presa in carico della mia richiesta, non ho saputo più nulla... 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Alex-Vee dice:

Mah questa è effettivamente la mia preoccupazione. Dopo aver ricevuto una loro mail in data 14 maggio della presa in carico della mia richiesta, non ho saputo più nulla... 

Credo che la prossima settimana inizieranno ad arrivare. Siamo tutti nella stessa situazione, quindi stiamo tranquilli.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, miroita dice:

Credo che la prossima settimana inizieranno ad arrivare. Siamo tutti nella stessa situazione, quindi stiamo tranquilli.

Più che altro siamo fiduciosi ?

Un grande saluto a tutti 

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

scusate volevo una informazione. Mi è arrivato il modulo del Vaticano e ho aggiunto una moneta che non era riportata (era sponsorizzata nel depliant allegato). E' possibile che me l'accettino oppure sono senza speranza? Grazie a chi mi risponderà

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Aldus74 dice:

Ciao a tutti,

scusate volevo una informazione. Mi è arrivato il modulo del Vaticano e ho aggiunto una moneta che non era riportata (era sponsorizzata nel depliant allegato). E' possibile che me l'accettino oppure sono senza speranza? Grazie a chi mi risponderà

Altamente improbabile che il tuo ordine venga evaso esattamente come da tua richiesta. Sicuramente ti verrà inviato quanto originariamente assegnato e, se va bene, la tua richiesta aggiuntiva verrà gestita separatamente come ordine supplementare e quindi con separata spedizione e pagamento. Se va male invece, ignoreranno totalmente la tua aggiunta e dovrai fare una nuova richiesta.

Modificato da algente
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Alex-Vee dice:

Buonasera a tutti! Qualcuno di voi ha già ricevuto il link epay per poter procedere al pagamento della 2€ cc 2019? 

Grazie

Io ho ricevuto la mail di ricezione dell'ordine il giorno 10 maggio, da allora tutto tace. Ma stiamo tranquilli, alcuni devono ancora ricevere le divisionali pagate oltre due mesi fa. 

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
3 ore fa, Aldus74 dice:

Ciao a tutti,

Ti conviene scrivere e chiarire di trattare la tua richiesta come ordine supplementare, questo perchè hai ritoccato il numero degli articoli a te assegnati,  era successo anche a me diverso tempo fa.

Scrivi e chiarisci una risposta sulla tua situazione te la forniranno.

Modificato da Lifonzo
Link al commento
Condividi su altri siti

On 6/6/2019 at 10:32 PM, Alex-Vee said:

Grazie

A me è arrivato in settimana il link epay di un ordine supplementare (propostomi da loro e relativo ai 2€ proof del 2017 e 2018) da me confermato alla fine di aprile... quindi fai un po' te. ?

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, rcris dice:

A me è arrivato in settimana il link epay di un ordine supplementare (propostomi da loro e relativo ai 2€ proof del 2017 e 2018) da me confermato alla fine di aprile... quindi fai un po' te. ?

Wow, allora possiamo stare davvero tranquilli ?

P. S. Complimenti per l'acquisto delle proof vaticane! 

Modificato da Alex-Vee
Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno aggiornato il sito, cambiando grafica, authoring, impaginazione, ecc.

La home page è sempre vaticanstate.va, da lì poi scegli i servizi che ti interessano (i link sono cambiati rispetto al precedente sito, per questo non li apre: certo sarebbe opportuno che invece della pagina di errore avvisassero del cambio di sito...

Devono cmnq ancora sistemare, perché se si clicca su "Emissioni numismatiche", apre le pagine delle emissioni filateliche.:ninja:

Modificato da pandino
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.