Vai al contenuto

Risposte migliori

ho visionato altre divisionali, impronte non ne ho trovate, ma le monete sono davvero rovinate da graffi e colpi. Davvero peccato per il 2€.
Intanto chiedo: stanno ancora distribuendo i 50 cent 2017 o sono disponibili i nuovi ( 2018 )?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Papillon dice:

ho visionato altre divisionali, impronte non ne ho trovate, ma le monete sono davvero rovinate da graffi e colpi. Davvero peccato per il 2€.
Intanto chiedo: stanno ancora distribuendo i 50 cent 2017 o sono disponibili i nuovi ( 2018 )?

A me una settimana fa hanno dato una caterva di 50 cent 2017

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Lotus_euro dice:

Il 2018 li consegneranno solo a giugno , contestualmente al primo 2 euro commemorativo 

Buono a sapersi.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Papillon dice:

Andrò a Giugno, ma mi interesserebbe avere la 2017, chissà se la trovo ancora, ma dubito  :(

Puoi provare a chiamare e vedere se possono lasciarti una busta con il quantitativo di monete da te voluto. L’impiegato di Santa Marta è molto molto disponibile, una ottima persona. 

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/4/2019 alle 09:58, nicola84 dice:

A me una settimana fa hanno dato una caterva di 50 cent 2017

Idem, 6 monete 0,50€ del 2017 di resto, tutte fdc ovviamente, per la divisionale 2019 ad inizio marzo.

Evidentemente ne hanno ancora tante da sbolognare

Modificato da pandino
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lotus_euro dice:

Puoi provare a chiamare e vedere se possono lasciarti una busta con il quantitativo di monete da te voluto. L’impiegato di Santa Marta è molto molto disponibile, una ottima persona. 

Non conoscevo questa possibilità. Ricordo a Verona provai a chiedere gentilmente una moneta da 50 Centesimi allo stand dell'UFN. Mi rispose in modo piuttosto sgarbato e frettoloso. Mi consigliò di acquistarla presso i vari stand ?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, pandino dice:

Idem, 6 monete 0,50€ del 2017 di resto, tutte fdc ovviamente, per la divisionale 2019 ad inizio marzo.

Evidentemente ne hanno ancora tante da sbolognare

A marzo quando sono andato a ritirare le divisionali , ne avevano ancora parecchie ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno sempre fatto storie, non oltre un cambio di 10€ ..., in rare occasioni 20€.
Con la 2017 invece sto sentendo che non ci sono problemi..., eppure mi sembra che la tiratura sia stata simile alle precedenti emissioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sempre in attesa della email che mi comunichi la spedizione delle monete , nel frattempo, oggi ho ricevuto via email il modulo per le emissioni filateliche ....è la prima volta ..

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, donato11 dice:

Sono sempre in attesa della email che mi comunichi la spedizione delle monete , nel frattempo, oggi ho ricevuto via email il modulo per le emissioni filateliche ....è la prima volta ..

Idem, e con una mail completamente diversa da quella che conosciamo da 17 anni: [email protected]

Link al commento
Condividi su altri siti

che lenti quest'anno ? . aspetto sia l'ordine 2019 che un ordine vecchio pagati da un bel po' di tempo.... non deve aver aiutato nello stesso periodo Pasqua, 25 aprile, 1 maggio ecc. 

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Special One dice:

che lenti quest'anno ? . aspetto sia l'ordine 2019 che un ordine vecchio pagati da un bel po' di tempo.... non deve aver aiutato nello stesso periodo Pasqua, 25 aprile, 1 maggio ecc. 

Anomalo questo ritardo, forse ti conviene fare una telefonata e chiedere info... 

Link al commento
Condividi su altri siti

A sorpresa UFN comunica che in data 07/05/2019 verranno emessi

Vaticano 2€ 90° Fondazione dello Stato FDC e PROOF

5€ Bimetallico 2019 Panama

10€ Oro 2019 il battesimo

prezzi come anno precedente (senza aumenti)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi aspettavo così presto per il 2€ cc, pensavo a giugno.

Meglio così :D

Ora aspettiamo fiduciosi la mail con le assegnazioni

Modificato da pandino
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, ALEUDIN dice:

A sorpresa UFN comunica che in data 07/05/2019 verranno emessi

Vaticano 2€ 90° Fondazione dello Stato FDC e PROOF

5€ Bimetallico 2019 Panama

10€ Oro 2019 il battesimo

Anche il 100 euro d'oro?

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, pandino dice:

Non mi aspettavo così presto per il 2€ cc, pensavo a giugno.

Meglio così :D

Ora aspettiamo fiduciosi la mail con le assegnazioni

Anch'io ero convinto per giugno, e per me non è meglio così, perchè avevo già pianificato i miei acquisti... Allora probabilmente a giugno sarà proposta la versione proof...

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, petronius arbiter dice:

Anche il 100 euro d'oro?

petronius :)

ci certo anche il 100€ oro

100 euro retro.jpg

100 euro fronte.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Papillon dice:

Anch'io ero convinto per giugno, e per me non è meglio così, perchè avevo già pianificato i miei acquisti... Allora probabilmente a giugno sarà proposta la versione proof...

no,  la versione proof uscirà assieme a quella fdc

info in alleagto

fondazione stato.pdf

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.