Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter

Ricevuto modulo filatelico, per le monete nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi invieranno anche  per email il modulo numismatico come nelle due  scorse emissioni del 2€ ?  Io lavorando fuori regione dovrei aspettare vacanza di pasqua per il modulo cartaceo

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Se vai un po indietro vedi che alcuni le hanno già  ritirate con l'email ricevuta.parlo delle divisionali,certo quelli che abitano a Roma e dintorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricevuto i moduli cartacei filatelici. Per la numismatica ancora nessuna mail, però alcuni amici mi dicono di averla già ricevuta. Per il cartaceo numismatico temo che passerà un po' di tempo, giusto per distanziare le due emissioni troppo vicine, altrimenti sarebbe per loro un  lavoro gravoso gestire entrambe le richieste...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho ricevuto la mail per la numismatuca venerdì ... Ieri ho risposto con una mai dicendo ciò che volevo acquistare e stamattina mi è arrivata la notifica di lettura ... Speriamo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

1 ora fa, Cristian97 dice:

Io ho ricevuto la mail per la numismatuca venerdì ... Ieri ho risposto con una mai dicendo ciò che volevo acquistare e stamattina mi è arrivata la notifica di lettura ... Speriamo bene

invieranno nei prossimi giorni tramite email i moduli a blocchi che voi sappiate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Nei prossimi giorni come sempre arriveranno anche per posta.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me hanno accettato l’ordine filatelico composto da me ed inviato via email. Mi hanno tuttavia invitato cordialmente per il futuro di attendere i moduli

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, nicola84 dice:

A me hanno accettato l’ordine filatelico composto da me ed inviato via email. Mi hanno tuttavia invitato cordialmente per il futuro di attendere i moduli

E già,  è tutto più facile gestire la richiesta tramite modulo, ma se c'è un ritardo oppure il modulo si perde per strada è impossibile rispettare la loro regola! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti! 

Ho appena ricevuto la mail con le emissioni numismatiche del 4 marzo. 

Direttamente compilata e rispedita al mittente. Ho però rimosso la divisione proof .

Un saluto 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho appena ricevuta anch'io ...e subito rispedita , mentre ieri ho ricevuto la conferma della ricezione dell'ordine , delle Stamp&Coincard .

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io oggi ho ricevuto oggi via mail il modulo per le monete, quello filatelico non ancora, né via mail né cartaceo.

A dicembre avevo ricevuto via mail quello per busta e volume filatelico.

Link al commento
Condividi su altri siti

ricevuto anche  io però che razza di modulo :D . Chi non prende tutto il materiale assegnato lo scrive nella risposta oppure avete modificato il modulo cancellando e ricalcolando il totale?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Special One dice:

ricevuto anche  io però che razza di modulo :D . Chi non prende tutto il materiale assegnato lo scrive nella risposta oppure avete modificato il modulo cancellando e ricalcolando il totale?

Il problema è modificarlo... Meglio il cartaceo,  arriverà tra poco!

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Special One dice:

Io ho cancellato digitalmente ciò che non mi interessava, lasciando le caselle vuote e ricalcolando il totale. Speriamo bene... 

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Special One dice:

Si può correggere il modulo quando si risponde al messaggio. 

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
16 ore fa, dario77 dice:

idem

ricevuto ieri anch'io

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, miroita dice:

Si può correggere il modulo quando si risponde al messaggio. 

confermo, grazie per la dritta. il modulo si può modificare facilmente e copiare nella risposta, tutto sommato è comodo :) .

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
Il 9/3/2019 alle 15:18, Special One dice:

confermo, grazie per la dritta. il modulo si può modificare facilmente e copiare nella risposta, tutto sommato è comodo :) .

Ciao

Solitamente io stampo il modulo allegato, lo compilo a penna, lo scannerizzo e allego il file all'e-mail di risposta. 

C'è un procedimento più semplice?

1208927986_Giovenalefirmaconingleseetedescook.jpg.3266f03495bd48ae0a9bec05c35eeed9.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, apollonia dice:

Ciao

Solitamente io stampo il modulo allegato, lo compilo a penna, lo scannerizzo e allego il file all'e-mail di risposta. 

1208927986_Giovenalefirmaconingleseetedescook.jpg.3266f03495bd48ae0a9bec05c35eeed9.jpg

Rispondi direttamente al messaggio, e nella risposta vai ad inserire le condizioni di pagamento o eventuali modifiche. Il modulo, in fase di risposta, lo consente.

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
33 minuti fa, miroita dice:

Rispondi direttamente al messaggio, e nella risposta vai ad inserire le condizioni di pagamento o eventuali modifiche. Il modulo, in fase di risposta, lo consente.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, apollonia dice:

Ciao

come detto da miroita il modulo è modificabile. Io l'ho semplicemente selezionato col cursore e fatto copia/incolla nella risposta, dove poi l'ho modificato con solo le cose che volevo prendere e cambiato il totale. Molto veloce.

Modificato da Special One
  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Special One dice:

come detto da miroita il modulo è modificabile. Io l'ho semplicemente selezionato col cursore e fatto copia/incolla nella risposta, dove poi l'ho modificato con solo le cose che volevo prendere e cambiato il totale. Molto veloce.

Non c'è bisogno di fare nessun copia/incolla. Rispondendo direttamente al msg. , in calce viene già riproposto il modulo che compili e modifichi se del caso. 

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
17 minuti fa, Special One dice:

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.