Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera ragazzi ho acquistato 2 pezzi per circa 18 euro.

La vostra opinione?

Grazie.

2.jpg 1.jpg

italien-italien-5-lire-gebraucht.jpg

italien-italien-50-lire-decr-17-maggio-1943-geb.jpg

2.jpg

Inviato

Ma sì. Ci possono anche stare. 

Considera che per iniziare va bene tutto. Fai bene a scegliere banconote meno rare così anche se fai degli sbagli poi non te ne penti. 

Nel futuro però dovrai decidere se vale la pena pagare qualcosa in più ed avere delle banconote di migliore conservazione. Sono Entrambe comunissime e con un po’ di pazienza le 5 lire si trovano a 10 euro in fds, mentre quella mancanza di carta sulle 50 lire ne annulla quasi il valore. 

Inviato

proprio qui sul forum un utente ha comprato da un altro utente le due , una FDS e l'altra BB per 25 €.

Spesso è meglio spendere qualche euro in più e evitare di comprare straccetti.

Comprane piuttosto una sola ma che sia FDS. 

Inviato

Rimango della mia opinione, meno banconote ma più qualità.

Per iniziare va bene tutto, e non ci stai rimettendo granchè, ma 18 euro per quelle due banconote non le avrei mai spese.

Il 5 lire anche in FDS (e il tuo non mi sembra lo sia) costa molto poco.

Il 50 lire (sebbene sia L'Aquila) è un MB (mancanza a destra), valore di pochissimi euro.

Saluti.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.