Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buona domenica a tutti.. vorrei acquistare questo pezzo ad un'asta, ma prima chiedo consiglio alla vostra esperienza e competenza per valutare fino a che prezzo potrei spingermi per non superare il valore effettivo. Grazie mille in anticipo, e congratulazioni agli ideatori e partecipanti di questo blog

5f84d850-b1db-4e9c-bde0-f86a65b79e97.jpg

Inviato

Aggiungo, 3.43g  18mm  argento

Supporter
Inviato

Bel denarietto, Geta ? Forse otterresti una risposta piú rapida nella sezione monete romane.

Inviato

Grazie scalptor.. aspetto ancora un pochino, poi eventualmente cambio settore ??

Inviato

Considerando la conservazione, le spese del 20% , la spedizione, la fee PayPal se paghi con questo metodo io non andrei oltre i 50 euro se proprio vuoi questa moneta, altrimenti 10 euro di meno.

• Grazie 1

Inviato

Grazie Massenzio.. le spese per l'asta sono al 9%.. ora l'asta è sui 20, anche io pensavo a quella cifra. Comunque la reputo una buona moneta

Supporter
Inviato

Ben centrata al rovescio e sicuramente ancora gradevole come conservazione.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.