Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti.

VI contatto per chiedervi se mi potete aiutare:

Ho una COLLEZIONE DI MEDAGLIE DE “IL GENIO DI LEONARDO DA VINCI” della Franklin Mint Italiana del 1974 o 1975

Sono 50 monete argento 925 lucidate a specchio, Diametro 51mm – sp. 3mm, 50gr. Cad.

Mi manca 1 moneta, la Gioconda... sapete mica dove potrei reperirla ?

Vi allego l'immagine del fronte e del verso che ho recuperato sul web. Ne sono state realizzate diverse versioni, spesso con lo stesso fronte e retro diverso, a seconda della serie. Ho anche trovato la stessa moneta placcata oro...

In attesa di un vostro riscontro vi ringrazio anticipatamente.

Mona Lisa.jpg

• 3 anni dopo...
Inviato
Il 9/3/2018 alle 20:15, Allino dice:

Buongiorno a tutti.

VI contatto per chiedervi se mi potete aiutare:

Ho una COLLEZIONE DI MEDAGLIE DE “IL GENIO DI LEONARDO DA VINCI” della Franklin Mint Italiana del 1974 o 1975

Sono 50 monete argento 925 lucidate a specchio, Diametro 51mm – sp. 3mm, 50gr. Cad.

Mi manca 1 moneta, la Gioconda... sapete mica dove potrei reperirla ?

Vi allego l'immagine del fronte e del verso che ho recuperato sul web. Ne sono state realizzate diverse versioni, spesso con lo stesso fronte e retro diverso, a seconda della serie. Ho anche trovato la stessa moneta placcata oro...

In attesa di un vostro riscontro vi ringrazio anticipatamente.

Mona Lisa.jpg

Buonasera, io ce l'ho se è ancora interessato. In caso mi scriva. EDITATO INDIRIZZO E-MAIL

16364008294315408974413883314433.jpg

Inviato

Buonasera @Fede.man

Nel rispetto delle regole del forum e della sua privacy ho editato il suo indirizzo e-mail.

Ricordandole  che nel forum è vietata la compravendita, se l'utente @Allino, che non si connette al forum dal 17 marzo 2018, dovesse comunque leggere il suo messaggio, potrà contattarla attraverso il servizio MP del forum.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.