Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
2 minuti fa, clodoveo dice:

Ad oggi dal sigillatore nessuna risposta alle mie rimostranze , forse avrei dovuto avere più tatto , ma qualcuno dovrebbe avere più coscienza in quello che fà

Inviagli una posta certificata con le tue perplessità.

Inviato
2 minuti fa, elledi dice:

Inviagli una posta certificata con le tue perplessità.

Ho usato l'apposita funzione sul suo sito , se non lui qualcuno del suo entourage ha sicuramente letto , tanto mi basta per capire 

Inviato

Buongiorno a tutti, ma la garanzia non dovrebbe essere a vita? 

Inviato
1 ora fa, gennydbmoney dice:

Buongiorno a tutti, ma la garanzia non dovrebbe essere a vita? 

Non saprei , comunque io non ho acquistato direttamente da lui , certo che se fossi io al posto suo a parte che non avrei fatto una cosa del genere , ma ora cercherei di rimediare

Inviato

Ma una telefonata hai provato a fargliela per provare a chiarire?

Inviato
2 minuti fa, simonesrt dice:

Ma una telefonata hai provato a fargliela per provare a chiarire?

C'è apposita opzione sul suo sito per i contatti , se non risponde figuriamoci che litigata mi aspetta via telefono , finisce che vado sopra le righe come al solito :D

Inviato

Visto che hai detto di non aver ricevuto risposta penso che una telefonata, nei giusti termini, si possa fare. Magari non sa nulla di questo problema. Poi una volta che glielo hai fatto presente vediamo come ne risponde. Almeno io farei così.

Inviato
35 minuti fa, clodoveo dice:

C'è apposita opzione sul suo sito per i contatti , se non risponde figuriamoci che litigata mi aspetta via telefono , finisce che vado sopra le righe come al solito :D

sono d'accordo con simonesrt,magari la cosa si risolve nel modo più pacifico possibile,però visto che l'hai comprata non direttamente da lui non saprei come si possa evolvere la cosa anche se comunque il problema sulla moneta era già presente al momento della sigillatura...

Inviato
16 minuti fa, gennydbmoney dice:

sono d'accordo con simonesrt,magari la cosa si risolve nel modo più pacifico possibile,però visto che l'hai comprata non direttamente da lui non saprei come si possa evolvere la cosa anche se comunque il problema sulla moneta era già presente al momento della sigillatura...

Esatto , potrebbe benissimo dirmi che il primo acquirente era d'accordo con la sigillatura e che devo vedermela con colui da cui l'ho acquistata , ora lascio un po' sbollire la rabbia , più avanti magari gli telefono , intanto ringrazio tutti per gli interventi a supporto del mio morale :beerchug:

Staff
Inviato
Il 9/3/2018 alle 16:51, clodoveo dice:

Io penso che su una perizia del genere abbia poco da dire , perlomeno a suo favore

Mi trovi pienamente d'accordo. 

In un certificato peritale una nota al riguardo sarebbe stata d'obbligo.

Posso capirti benissimo, purtroppo anche io ho avuto esperienze spiacevoli, tuttavia ti consiglierei per le prossime volte di seguire il consiglio di @elledi e contattare a voce eventuali persone implicate nel problema (il venditore nelle ragionevoli tempistiche, o, in alternativa, eventuale certificatore della perizia). 

Considerami a tua disposizione per eventuali domande, puoi contattarmi in privato quando vuoi, proviamo insieme a risolvere al meglio la cosa nella massima serenità 

fabrizio

• Mi piace 1
Awards

Inviato
2 ore fa, ilnumismatico dice:

Mi trovi pienamente d'accordo. 

In un certificato peritale una nota al riguardo sarebbe stata d'obbligo.

Posso capirti benissimo, purtroppo anche io ho avuto esperienze spiacevoli, tuttavia ti consiglierei per le prossime volte di seguire il consiglio di @elledi e contattare a voce eventuali persone implicate nel problema (il venditore nelle ragionevoli tempistiche, o, in alternativa, eventuale certificatore della perizia). 

Considerami a tua disposizione per eventuali domande, puoi contattarmi in privato quando vuoi, proviamo insieme a risolvere al meglio la cosa nella massima serenità 

fabrizio

Grazie del consiglio e della disponibilità , farò tesoro di tutto per evitare altri errori in futuro , perlomeno quelli così grossolani :)

Inviato
3 minuti fa, clodoveo dice:

Grazie del consiglio e della disponibilità , farò tesoro di tutto per evitare altri errori in futuro , perlomeno quelli così grossolani :)

Tranquillo, come ti hanno già detto errori ne abbiamo fatti tutti.

A me capita ancora dopo 20 anni!

Acquistata banconota al convegno di Verona come FDS da NOTISSIMO commerciante... ma in realtà FDS non era proprio per niente.

Vuoi la stanchezza, vuoi le luci, vuoi la stima che avevo per la persona in questione...

Staff
Inviato
1 ora fa, clodoveo dice:

Contattami in privato, vediamo di risolvere insieme

Awards

Inviato

Buonasera a tutti, io credo, come ho avuto modo di ribadire in un'altra discussione, che un commerciante abbia sempre e comunque l'interesse di risolvere eventuali situazioni spiacevoli che si sono venute a creare con una "propria moneta"... Un commerciante vive della propria credibilità ed in questo settore ancora più che in altri per cui, se la questione venisse posta con calma, credo non ci sarebbero grossi problemi a risolverla... ma ribadisco che è soltanto una mia personale opinione.

Cordialmente, Massimo. 

Inviato

mah..

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.