Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti. In rete cercavo solo le schede già fatte delle monete, in base al periodo. Ho visto sui classici siti ma comunque hanno un costo molto elevato. Sapete dove posso scaricare gli schedari delle monete e stamparli? Grazie a tutti. Spero non sia un argomento off topic

Inviato
Il ‎08‎/‎03‎/‎2018 alle 08:07, amba190 dice:

Ciao a tutti. In rete cercavo solo le schede già fatte delle monete, in base al periodo. Ho visto sui classici siti ma comunque hanno un costo molto elevato. Sapete dove posso scaricare gli schedari delle monete e stamparli? Grazie a tutti. Spero non sia un argomento off topic

Se ti interessano quelle della repubblica inerenti alla raccolta di tutte le 500 lire Caravelle e delle Commemorative, nella sezione Repubblica in alto, ci sono delle schede realizzate personalmente da me, scaricabili e stampabili...spero di esserti stato utile, rimango a disposizione

Ciao Daniele

https://www.lamoneta.it/forum/9-repubblica-1946-2001 

Inviato
Il 8/3/2018 alle 08:07, amba190 dice:

Inviato

Ciao e grazie x la risposta. Ho visto ma ho qualche problema con il sito e se clicco le foto che hai messo non me le fa aprire in nessun modo. Cortesemente puoi mandare le schede che hai x email? Te lo chiedo cortesemente. [email protected] 

Inviato
16 ore fa, amba190 dice:

Ciao e grazie x la risposta. Ho visto ma ho qualche problema con il sito e se clicco le foto che hai messo non me le fa aprire in nessun modo. Cortesemente puoi mandare le schede che hai x email? Te lo chiedo cortesemente. [email protected] 

Inviate via mail

Ciao Daniele

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.