Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti quanto puo essere il valore di questo pezzo?

Grazie.

resizeVJ7F0GNJ.jpg

resizeA4DJD2OZ.jpg

Inviato

Azz.. grazie rorey e in vendita a 125 euro.:acute:

Meglio stare sempre in guardia.

Grazie.

Inviato

Fermo restando l'indubbio valore del forum nel rispondere a ogni genere di quesito, mi permetto di consigliarti spassionatamente di concentrarti su un determinato periodo storico, consultare cataloghi, imparare piano piano a valutare autonomamente la conservazione delle banconote, ecc...

Vedrai che in questa maniera aumenterà anche la "passione" e non solo "l'interesse" collezionistico.

Saluti.

• Mi piace 2

Inviato

Scusami Loris non ho   capito bene cosa vuoi dire.

Siccome sono pezzi che dovrei acquistare al volo e io non conoscendo bene il mercato italiano chiedo qui nel forum per regolarmi sul prezzo .Poi e chiaro che tramite il forum acquisto esperienza.

Io tratto mercati esteri .

Grazie per la risposta.

Inviato (modificato)
58 minuti fa, nomadi dice:

Scusami Loris non ho   capito bene cosa vuoi dire.

Siccome sono pezzi che dovrei acquistare al volo e io non conoscendo bene il mercato italiano chiedo qui nel forum per regolarmi sul prezzo .Poi e chiaro che tramite il forum acquisto esperienza.

Io tratto mercati esteri .

Grazie per la risposta.

Mi permetto di entrare in questa discussione solo per dire che il post di @loris1980 e`un suggerimento a non fare acquisti al buio senza conoscere nello specifico le caratteristiche di una banconota la sua storia e di conseguenza il suo reale valore.  Il consiglio che viene rivolto a tutti i neofiti, e chi scrive ne è un socio onorario, :blush: è quello di munirsi di cataloghi, riviste, pubblicazioni varie, in maniera tale da poter avere un quadro generale prima di effettuare un acquisto, anche per non incappare in qualche "sola". 

La riprova di cio’ che ho detto ti e’ stata data da @rorey36 che ha valutato un sesto del prezzo richiesto la banconota che volevi comperare.

PS. Ho gia’ scritto piu’ o meno queste parole in un altro post, ma mi pare che anche in questo caso  calzino a pennello.

Resta il fatto che uno e’ libero di acquistare e collezionare cio’ che vuole, e nel forum, come ha gia’ detto Loris trovera’ sempre qualcuno disposto ad aiutarlo.

Cordialmente

PB

Modificato da PriamoB
  • Mi piace 2

Inviato
9 ore fa, loris1980 dice:

Fermo restando l'indubbio valore del forum nel rispondere a ogni genere di quesito, mi permetto di consigliarti spassionatamente di concentrarti su un determinato periodo storico, consultare cataloghi, imparare piano piano a valutare autonomamente la conservazione delle banconote, ecc...

Vedrai che in questa maniera aumenterà anche la "passione" e non solo "l'interesse" collezionistico.

Saluti.

Grazie per il consiglio.

Ciao

Inviato (modificato)
10 ore fa, nomadi dice:

Azz.. grazie rorey e in vendita a 125 euro.:acute:

Offrii tempo fa 4 di queste banconote assortite + un Banco di Santo Spirito a 110 e dopo due mesi lo ritirai perchè non aveva interessato nessuno.

Aggiungo che quelle Banconote non sono più disponibili. 

Modificato da Ospite

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.