Vai al contenuto
IGNORED

Palermo Ferdinando III 5 Grani 1815 Speciale...

Risposte migliori

Carissimi, eccomi nuovamente a voi, stasera, ops stanotte voglio donarvi un tondello speciale, qualcuno a cui piace molto questo nominale rimarrà piacevolmente colpito:blink:, gli altri penso apprezzeranno per la particolarità dello stesso, e per la sua inconsuetudine..

Si, non pecca certo per bellezza, non pecca certo per qualità, ma è li il suo fascino sta nell'esser inaspettato, un pò come a volte è la nostra vita...

Eros 

20180305_234647.jpg.0178b08f127893d304faf746e92a5a45.jpg20180305_234836.jpg.1f68bcdfd2f0bf0fc66510c05e3f8281.jpg

• Mi piace 6
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, eracle62 dice:

Carissimi, eccomi nuovamente a voi, stasera, ops stanotte voglio donarvi un tondello speciale, qualcuno a cui piace molto questo nominale rimarrà piacevolmente colpito:blink:, gli altri penso apprezzeranno per la particolarità dello stesso, e per la sua inconsuetudine..

Si, non pecca certo per bellezza, non pecca certo per qualità, ma è li il suo fascino sta nell'esser inaspettato, un pò come a volte è la nostra vita...

Eros 

20180305_234647.jpg.0178b08f127893d304faf746e92a5a45.jpg20180305_234836.jpg.1f68bcdfd2f0bf0fc66510c05e3f8281.jpg

Buongiorno,io apprezzo sicuramente essendo appassionato di monete meridionali e di errori di conio,quindi se vedo un esemplare che rispecchia questi due canoni  ne rimango piacevolmente colpito....

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

:blink:

:D Gran bella....qui manca tutta la data e non solo quella, bello decentrato sto tondello...dove diavolo lo hai trovato? è il primo in assoluto che vedo.

Dovrebbe essere un 1815, quello con il punto unico per B e PVBLICA. 

Io sti tondelli li amo alla follia:crazy:

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Asclepia dice:

:blink:

:D Gran bella....qui manca tutta la data e non solo quella, bello decentrato sto tondello...dove diavolo lo hai trovato? è il primo in assoluto che vedo.

Dovrebbe essere un 1815, quello con il punto unico per B e PVBLICA. 

Io sti tondelli li amo alla follia:crazy:

Esemplare Unico in decenni mai visto niente di simile...

Questo tondello che ha una sua storia, una storia magica di condivisione e di grandissima amicizia, un tondello che parla e racconta la vita numismatica di tanti appassionati che si sono conosciuti, pure essendo da un capo all'altro della penisola, una storia di passione passione vera...

E' incredibile cosa possa racchiudere un semplice tondello...

Un giorno racconterò questa grande storia...

Nel frattempo questo tondello lo voglio dedicare a tutti quelli che come me credono ancora nei valori e nell'amicizia..

Eros 

• Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.