Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Carissimi Lamonetiani,

avendo finalmente completato l'annata con monete in buona conservazione, desidero condividerle con Voi - come già feci con quelle del Cinquantenario - prima di archiviarle in luogo climatizzato e sicuro.

Vi ringrazio fin d'ora per l'attenzione e per gli eventuali commenti.

5a9ecc07e832c_20Lire1936.thumb.jpg.2ecd4b309aa0220a4f7a82c6b3db92d2.jpg

1936a.thumb.jpg.47eba813261376e3cd44fbeaa3c4d11d.jpg

1936b.thumb.jpg.e8291c0bda851793ca4f16b15a68f699.jpg

• Mi piace 7

Staff
Inviato

Post che fa scuola!
Che dire... mi ricorda le pazzie (economiche) e gli infiniti cambi per migliorare i vari pezzi... Ancora oggi per il due lire ho una sorta di deviazione mentale tendente al masochismo... vabbè che non l'ho più cercato, ma non ne ho ancora trovato uno come lo vorrei...
Notevolissimo il dritto del tuo, bellissimo il campo!
Il 50 cent è molto forte, dalla foto :) 

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Se ti interessa @El Chupacabra, se hai anche gli ori o pensi di prenderli, sto facendo realizzare gli astucci per la serie '36 completa, uguale all'astuccio per l'emissione prova.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Alla faccia della "BUONA CONSERVAZIONE"... ABBAGLIANO! complimenti...

• Grazie 1
  • Haha 1

Inviato

Complimenti per l'obiettivo raggiunto.. molto belle anche le monete:good:

• Grazie 1

Inviato (modificato)

Complimenti per le bellissime monete @El Chupacabra, davvero ottimi esemplari.

A me piace particolarmente il 20 lire, che anch'io ho sempre cercato in discreta conservazione, ma senza fortuna... e quando l'avevo trovato era fuori budget :).

Modificato da Sirlad
  • Grazie 1

Inviato
1 ora fa, ilnumismatico dice:

Notevolissimo il dritto del tuo, bellissimo il campo!

Visto che è una tua "ossesione", ti dedico un ingrandimento della moneta in questione...

5a9ee91aed54c_2Lire1936.thumb.JPG.b36e90de747d3f045bcbf07d17a09f6e.JPG

• Mi piace 1

Inviato
1 ora fa, Monetaio dice:

sto facendo realizzare gli astucci per la serie '36 completa, uguale all'astuccio per l'emissione prova.

Ti ringrazio per la segnalazione: terrò presente qualora mi orientassi in tal senso. Ad ogni modo, ottima iniziativa.

Staff
Inviato
2 ore fa, El Chupacabra dice:

Visto che è una tua "ossesione", ti dedico un ingrandimento della moneta in questione...

5a9ee91aed54c_2Lire1936.thumb.JPG.b36e90de747d3f045bcbf07d17a09f6e.JPG

love love love!

• Haha 2
Awards

Inviato

@El Chupacabra Senza parole, tutte insieme e davvero in altissima conservazione fanno un figurone con tanta tanta invidia...davvero i miei più sinceri complimenti!!! :good:

• Grazie 1

Supporter
Inviato

@El Chupacabra complimenti sinceri per la tua collezione.

Bella anche la foto globale.

Saluti Marfir

• Grazie 1

Inviato

vorrei avere anch'io una collezione simile...complimenti!

• Grazie 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.