Vai al contenuto
IGNORED

AQUILA E FACCIA

Risposte migliori

Inviato

Seleukid Kingdom, Seleukis and Pieria. Antiochia ad Orontem. Antiochos VIII Epiphanes. Sole reign, 121/0-97/6 B.C. AE 18 "Unit" (18.52 mm, 6.27 g, 1 h). Antioch mint, struck ca. 121-114 B.C. , Radiate head of Antiochos VIII right / AΣIΛEΩ[Σ] / ANTIOXO[Y ] - [E]ΠIΦAN[OYΣ], eagle standing left, wings closed, on thunderbolt, transverse scepter behind shoulder; in exergue indistinct letters for date (Sqp? - if so, S.E. 196 = 117/16 B.C.). Cf. Spaer 2501-15, 17-21, 24-26. VF, smooth dark green patina obverse, some pitting in field, rough green patina reverse, red deposits in recesses - date unclear. 
Estimate: 75 USD

image00096.jpg

Awards

Inviato

Grazie mille King John.

Saluti

• 2 anni dopo...
Inviato
Il 11/3/2018 alle 01:04, Jerónimo Martinez dice:

Grazie mille King John.

Saluti

Ciao, ho anche io una mo età così è vorrei saperne di piu

Inviato
Il 16/8/2020 alle 19:24, Leoneh24 dice:

Ciao, ho anche io una mo età così è vorrei saperne di piu

Sposto nella sezione delle monete greche, sperando che qualcuno possa aiutarti 

Supporter
Inviato

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.