Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

buongiorno, vorrei alcune informazioni. sono in possesso di una moneta antica, una lira arancio del 1946. colore dorato. sarei curiosa del suo valore per un eventuale vendita. grazie mille.

Inviato

mmmmm. il colore dorato non e' bene.

Potresti anche farcela vedere ?

Awards

Inviato

Ciao @fina...per caricare le foto controlla che non superino i 100kb, in quel caso ritaglia e ridimensiona con paint o simili...attendiamo le foto anche se la doratura non promette bene...saluti.

Inviato

Controlla se su una delle due facce vi è la scritta FAC SIMILE... su quella che possiedo io (dorata anche lei) è ben evidete, in questo caso è ovviamente un gadget privo di un qualsivoglia valore... ma attendiamo le foto.

Saluti, Massimo.

• 4 settimane dopo...
Inviato
Il 5/3/2018 alle 16:15, giulira dice:

Inviato
1 minuto fa, fina dice:

ho guardato e c'è scritto fac simile...non lo avevo visto

Il 5/3/2018 alle 16:47, Asclepia dice:

Ciao @fina...per caricare le foto controlla che non superino i 100kb, in quel caso ritaglia e ridimensiona con paint o simili...attendiamo le foto anche se la doratura non promette bene...saluti.

ho guardato e c'è scritto fac-simile.......... non me ne ero accorta

Inviato
1 minuto fa, fina dice:

ho guardato e c'è scritto fac-simile.......... non me ne ero accorta

Ciao fina

Un po' sbadata:P

Cmq mi spiace, ma non prometteva bene...

Ciao ancora e buona Pasqua:).

Inviato
2 minuti fa, Asclepia dice:

Ciao fina

Un po' sbadata:P

Cmq mi spiace, ma non prometteva bene...

Ciao ancora e buona Pasqua:).

e di queste monete cosa ne pensi? potrebbero essere interessanti? il dollaro è d'argento

IMG-20180309-WA0014.jpg

IMG-20180309-WA0015.jpg

Inviato
Il 5/3/2018 alle 16:15, giulira dice:

scusa ma ho appena visto che c'è scritto fac-simile.. ma queste monete possono interessare? il dollaro è d'argento

IMG-20180309-WA0014.jpg

IMG-20180309-WA0015.jpg

Inviato
20 ore fa, fina dice:

scusa ma ho appena visto che c'è scritto fac-simile.. ma queste monete possono interessare? il dollaro è d'argento

IMG-20180309-WA0014.jpg

IMG-20180309-WA0015.jpg

A parte che è mezzo dollaro, direi un euro complessivo per entrambe.

Inviato (modificato)
Il 30/3/2018 alle 17:50, fina dice:

IMG-20180309-WA0014.jpg

IMG-20180309-WA0015.jpg

ad ogni modo apri sempre una discussione separata per ogni moneta così non si crea confusione e  magari ti rispondono anche prima

Modificato da karnescim

Inviato (modificato)

.

Modificato da karnescim
risposta doppia

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.