Vai al contenuto
IGNORED

ISTRUZIONI PER I NUOVI CIRCOLI

Risposte migliori

Inviato

Vedo con piacere l'iscrizione di alcuni circoli in questa nuova area, il che e' straordinariamente importante, perché ovviamente in primis bisogna prendere l'iniziativa, partire e crederci, poi svilupparsi e crescere...

Mi rivolgo ora a chi potrebbe creare un nuovo box, @savoiardo magari unendo le forze in Piemonte @blaise@rorey36, ma anche @expo77 per Massa, o @numa numa e @FRANZOSI Giuliano o chi per loro per il Ticinese, ma anche @tempolibero o @Satora Cremona o @mazzarello silvioper il Valdostano , @adamaneyper Savona, @incusoper Parma, @Fratelupo@eliodoroe poi chi vorrà ...

A volte bisogna anche osare e provarci ...sia internamente che coordinandosi verso l'esterno, chissà quanti delle vostre regioni non sanno nulla e a loro va il nostro pensiero e poi ricordiamoci sempre lo spirito del coordinamento, obiettivi, idee comuni da provare a raggiungere alternandoci in questo lavoro.

Nel prossimo post mi rivolgerò a chi invece c'è già qui ...

Inviato

Continuo invitando i responsabili dei Circoli già presenti a passare alla fase due.

Procederei per chi non l'avesse già fatto a fare anche una breve descrizione del circolo, poi il responsabile agendo con le funzioni a sua disposizione attivi AMMINISTRA CIRCOLO, fatto questo clicchi sulle funzioni che vuole mettere a disposizione, esempio CALENDARIO può servire per scadenziare eventi propri, o IMMAGINI per mettere foto di vostro interesse a voi collegate, o FILE dove mettere locandine, promo associativi, statuti, documenti o altro di interesse, muoversi poi a cercare soci del vostro bacino, con interessi vicini o figure di riferimento per far condividere lo spazio, o con il passaparola, con invita un utente, con MP e poi il vero motivo di tutto ciò far partire qualche discussione ad hoc scegliendo il taglio editoriale che vorrete dare e qui tocca proprio a voi e ai vostri iscritti.

Mi rivolgo quindi a @gpbasetti, @PadovaNumismatica@gianvia, @agostino sferrazza @snam @matteo95 @principesax in particolare ...

Inviato
36 minuti fa, matteo95 dice:

Grazie Mario , avevo già visto queste funzionalità, ma un ripasso è sempre ben accetto :)

Unica cosa forse questo messaggio sarebbe meglio postarlo direttamente sul forum ?

Sicuramente si, questo e' un primo assaggio per chi si muove da queste parti e viene taggato , poi apriamo su tutti.....

• Mi piace 1

• dabbene ha evidenziato questo topic come importante
Inviato
11 ore fa, Sator dice:

Ciao Mario,

grazie per la segnalazione, è senz'altro cosa che farò quanto prima, mi occorre solo del tempo per studiare bene tutto nei dettagli. Ci aggiorniamo presto.

Federico 

Ottimo Federico se hai bisogno chiedi....

• dabbene ha rimosso questo topic da quelli importanti
  • dabbene ha evidenziato questo topic come importante
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.