Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buon pomeriggio. Mi rivolgo agli appassionati delle zecche di Asti e dintorni...evoco qualcuno che suppongo ne sappia qualcosa @piergi00 @dux-sab @savoiardo @dabbene @Luca_AT grazie in anticipo a tutti quanti vorranno aiutarmi.

Vorrei conoscere i passaggi in asta di questa rrrrarissima moneta? E avere quindi un'idea sulla sua quotazione. Online non ho trovato nulla riferito a ciò. Ho trovato invece molte discussioni attorno alle monete di Frinco qui su lamoneta.

moneta Bianco di 2° tipo

Grazie ancora.

Saluti. 

Inviato

3961607.m.jpg Varesi 64, 635

FRINCO ANONIME CONSORTILI (1581-1601) Bianco al tipo di quello di Casale. D/ Croce ornata R/ Stemma coronato. CNI 7/10 MIR 609 Mi g 4,03 Rarissima q.BB 

800 e  invenduta

E' tutto quello che ho.

Inviato

se è quello con data 1583 dovrebbe essere rarissimo. non ho seguito le aste per Frinco.

• Grazie 1

Inviato
23 ore fa, dux-sab dice:

se è quello con data 1583 dovrebbe essere rarissimo. non ho seguito le aste per Frinco.

Si è quello con data 1583....

Inviato

anni fa era senz'altro R4 , non so se in questi anni ne sono apparsi di nuovi e se ci sono stati ritrovamenti.

Inviato
35 minuti fa, dux-sab dice:

anni fa era senz'altro R4 , non so se in questi anni ne sono apparsi di nuovi e se ci sono stati ritrovamenti.

Sarebbe questa...

3708578l.jpg

Inviato

Negli ultimi anni qualche esemplare è  apparso nei vassoi dei collezionisti torinesi di zecche piemontesi.

Inviato

Sono curioso di vedere cosa farà in asta...parte da 800€ di base...stima di 1500...

Inviato
1 ora fa, Asclepia dice:

Sono curioso di vedere cosa farà in asta...parte da 800€ di base...stima di 1500...

secondo me resta invenduto, in quale asta si trova?

Inviato

Da Inumis

1 ora fa, dux-sab dice:

Inviato

venduto !

Il 6/3/2018 alle 17:04, dux-sab dice:

Inviato

l'hai preso te?

Inviato

Ho avuto il braccino corto

19 minuti fa, dux-sab dice:

l'hai preso te?

Inviato

1360€+ diritti non male;) ma credevo facesse anche qualcosina in più vista la conservazione...saluti.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.